Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiollo
mi sta dando problemi :(
non lo metto in dubbio...infatti come ti dicevo adw è molto pesante...
io ho più o meno risolto mettendo solo 3 pag di home...
uso adw invece di LauncherPRO(che è OGGETTIVAMENTE migliore) perchè mi serve:
-la funzione per decidere quanto spazio far occupare ad ogni widget(anche di più o di meno del dafult) o icona messa sulla home(quindi se rendi la home 5x5 non hai problemi di cose + piccole)
-la possibilità di rinominare ogni singola icona(anche quelle presenti nelle cartelle!!!)
-l'app drawer(menù delle app)che scorre a pagine(!!!) in orizzontale...lo scorrimento a pagine è fondamentale!(lo scorrimento infinito è dispersivo!)
se non sbaglio queste feature non ci sono in launcherPRO...
@esteban...ma per te è possibile aggiungere qualcuna di queste feature nel launcher pro modificato(se lo ritieni opportuno!)...a mio avviso sono utilissime!!!
-
Quote:
xeGox
non lo metto in dubbio...infatti come ti dicevo adw è molto pesante...
io ho più o meno risolto mettendo solo 3 pag di home...
uso adw invece di LauncherPRO(che è OGGETTIVAMENTE migliore) perchè mi serve:
-la funzione per decidere quanto spazio far occupare ad ogni widget(anche di più o di meno del dafult) o icona messa sulla home(quindi se rendi la home 5x5 non hai problemi di cose + piccole)
-la possibilità di rinominare ogni singola icona(anche quelle presenti nelle cartelle!!!)
-l'app drawer(menù delle app)che scorre a pagine(!!!) in orizzontale...lo scorrimento a pagine è fondamentale!(lo scorrimento infinito è dispersivo!)
se non sbaglio queste feature non ci sono in launcherPRO...
@esteban...ma per te è possibile aggiungere qualcuna di queste feature nel launcher pro modificato(se lo ritieni opportuno!)...a mio avviso sono utilissime!!!
ma tu hai fatto la procedura che ho fatto io?
-
Ciao a tutti,
questo è il primo post bellissimo forum e SUPER OTTIMA la Rom 0.2 appena installata,però ho salato 2 passi come da guida è un problema?se mi potete aiutare nei passaggi mi fareste cosa molto gradita,visto che su he up forum non aiutano per nulla i principianti a momenti li devi supplicare per aiutarti :-[
allora ho saltato la partizione ext 2 e pou fat ,perchè mi da sempre swap 32 mb e fat 512 mb ,non capisco come smanettare nella ultra recovery 6.6.2.
poi non ho flashayto il zip dtapps2sd come da guida e non so a che serva :-X
guida dopo il flash della rom,per ora senza fare questi passaggi non mi ha dato alcun problema anzi è perfetto!se lascio tutto com'è a cosa posso andare incontro?è un problema?
poi una volta installata riavviate in recovery partizionate la sd usando ext2 e copiate all'interno della partizione FAT il zip dtapps2sd e flashatelo come una normale ROM senza fare wipe.
Attenzione se qualcosa va male dovete reinstallare la ROM intera da capo!!
Grazie mille per il supporto,
Saluti.
-
Quote:
estebanSannin
scusa ma mi spieghi chi ti ha detto o dove hai letto che non vanno in automatico sulla SD???
E' tutto in automatico, una volta installato lo zip le app andranno tutte sulla partizione dell'sd e te non devi fare nulla e' AUTOMATICO
ho istallato il rar ma mi ha smesso di funzionare il wifi come mai?
-
No non e' assolutamnte normale e purtroppo non riesco a seguirvi e se fate procedimenti sbagliati rischiate di compromettere la ROM!!!
Aprire lo zip della ROM e sostituire i file all'interno e' una cosa brutale e non va fatta, se la cosa funziona non vuol dire che e' la strada giusta.
Il modo migliore e' ricucinare la rom, ma io vi consiglio di installare un launcher a caso, tipo zeam poi con root explorer rimuovete il mio di default in /system/app/Launcher2.apk dopo di che installare di nuovo il launcher pro quello aggiornato, tutto qui...
-
Quote:
gprsman
Ciao a tutti,
questo è il primo post bellissimo forum e SUPER OTTIMA la Rom 0.2 appena installata,però ho salato 2 passi come da guida è un problema?se mi potete aiutare nei passaggi mi fareste cosa molto gradita,visto che su he up forum non aiutano per nulla i principianti a momenti li devi supplicare per aiutarti :-[
allora ho saltato la partizione ext 2 e pou fat ,perchè mi da sempre swap 32 mb e fat 512 mb ,non capisco come smanettare nella ultra recovery 6.6.2.
guida dopo il flash della rom,per ora senza fare questi passaggi non mi ha dato alcun problema anzi è perfetto!se lascio tutto com'è a cosa posso andare incontro?è un problema?
poi una volta installata riavviate in recovery partizionate la sd usando ext2 e copiate all'interno della partizione FAT il zip dtapps2sd e flashatelo come una normale ROM senza fare wipe.
Saluti.
Se non hai partizionato la sd le applicazioni non verranno spostate sulla sd card, ma verranno lasciate sulla memoria del cel.. tutto qui.
La rom continuera' a funzionare perfettamente solo che userai solo la memoria interna e non quella esterna...
-
Quote:
gprsman
Ciao a tutti,
Saluti.
Se ti trovi impacciato con la recovery fallo da pc con un lettore di sd usb,e comodissimo in piu di un occasione averlo:)
-
Quote:
paiollo
ho istallato il rar ma mi ha smesso di funzionare il wifi come mai?
Leggi cosa ti ha detto esteban,sopratutto leggi sempre in prima pagina prima di postare domande a cose che magari sono gia state dette.Spesso le info che cercate le trovate in 1 pagina dei thread,cerchiamo di aiutarvi rendendo le cose il piu semplicepossibile se poi fate di testa vostra ben venga ma non cercate soluzioni che non possiamo darvi
-
Quote:
estebanSannin
Se non hai partizionato la sd le applicazioni non verranno spostate sulla sd card, ma verranno lasciate sulla memoria del cel.. tutto qui.
La rom continuera' a funzionare perfettamente solo che userai solo la memoria interna e non quella esterna...
Salve Master,
infatti tutte le app sono nella memoria interna scaricate dal market,mi consigli di fare gli ultimi 2 passaggi o di riflashare di nuovo tutto la rom?
Grazie mille,
Saluti
-
Quote:
gprsman
Salve Master,
infatti tutte le app sono nella memoria interna scaricate dal market,mi consigli di fare gli ultimi 2 passaggi o di riflashare di nuovo tutto la rom?
Grazie mille,
Saluti
Speriamo non c'è bisogno di riflashare fatto tutto swap 0 ext2 1024 poi fat :)