Uscita la patch per il multitouch e devo dire che non era molto difficile farla..
Va bhe abbiamo risparmiato tempo. Intanto un grazie all'autore tj, domani preparo un kernel di prova
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti e complimentoni sempre al grande estebanSannin :D
ragazzi e non ;) sto uscendo matto ho riflashato la rom più volte ma le applicazioni me li salva sempre nella memoria dell cell,fatto sia con partizione che senza ,esiste una applicazione per muovere le applicazioni installate sulla memory?oppure che altro procedimento devo fare ?
insomma è un dilemma il mio,premetto che questo è io mio android perciò capitemi se vi porgo domande per me voi facilissime ma per me non lo sono :(
Grazie Mille per l'aiuto,
Simone
ciao a tutti piacere pippo, non vorrei sembrare scorretto ma non sono mai stato iscritto in un forum mi piacere tanto capire una cosa che lessi su google.spero di non essere in una sezione sbagliata e se per tanto chiedo scusa anticipatamente...ho visto che molti utenti possessori di un ideos riescono a piacimento ad aumentare la memoria interna del telefono...se c'è qualche buon'anima che mi spieghi come fare ne sarei grato...
Per quanto riguarda estebanSannin voglio dire che ho seguito molto l'evoluzione della dronix ma ancora sono alla rom wind, non ho flashato perchè lessi molti utenti si lamentano per il launcher; che problemi tiene?nella speranza in una dronix 03 perfetta se rimango soddisfatto ti offrirò una cena altro che caffè te la meriti...ragazzi aiutatemi per favore...
Confermo, io ero con la ROM DJDroid 0.5, sono passato alla DroniX experimental ed ora alla DroniX 0.2 e mi trovo mooolto meglio : l'IDEOS consuma meno batteria ed il problema del Launcher è un non problema, nel senso che se uno vuole delle feature in più puoi cambiarsi il launcher ma quello installato di default è una scheggia e sicuramente più performante degli altri.
Quando verrà rilasciata la 0.3 con multitouch e aggiustamento delle icone ( a proposito, se ti può essere utile, esteban,ci sono due file sul percorso framework-res.apk\res\drawable-hdpi-v4\ stats_sys_battery_6.PNG e stats_sys_battery_6.png con lo stesso nome cui cambia solo l'estensione minuscola/maiuscola) sarà il top.
Quindi, consiglio da utente : flasha senza problemi e ne trarrai solo benefici!
Dunque tu citi .... ho visto che molti utenti possessori di un ideos riescono a piacimento ad aumentare la memoria interna del telefono...
bene la risposta e questo e impossibile fisicamente.Probabilmente intendi lo spostamento della apk sulla memoria sd .Per eseguire questo leggi in 1 pagina dove trovi info e file necessari lo script si chiama app2sd darktremor installabile e piacimento dall utente se lo ritiene necessario
Per il momento no e in fase di sviluppo una soluzione data2sd che "inganna" il sistema usando una partizione della sd come nand ma x ora come spiegato in post precedenti non ce nulla di rilasciato ufficialmente da esteban
Se volete testare di script su xda ce ne sono parecchi ma tutti hanno quelche problema congenito
ultima cosa :-X
il file a2sdGUIv08.apk e lo zip a2sdapk li devo mettere assieme nella memory in modalità archivio di massa e poi avviare in recovery?
Grazie Sempre,
Simone