Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mingariedd
l'avevo immaginato però il telefono di mia figlia ( identico al mio) l'ha presa senza problemi
come mai ?
Perche e piu fortunello del tuo ;)
aspetta la nuova rev uscira a breve la troverai appena disponibile
-
segnalo che provando la dronix 0.2 experimental power sembra non funzionare correttamente CacheMate for Root Users... si blocca sulla scritta "Clearing cache...", anche se mi pare che riesca ad effettuare il suo compito... ciao!
-
Quote:
thay
Perche e piu fortunello del tuo ;)
aspetta la nuova rev uscira a breve la troverai appena disponibile
è uscita la nuova che mi dicevi ieri?
-
Quote:
InsaneKiller
è uscita la nuova che mi dicevi ieri?
La rom completa no se vuoi installare dronix02 o la experimental i link x le rom sono in 1 pag il file x il 2touch e questo
da estebanSannin
Ecco la boot.img
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
flashate la boot.img con
Codice:
fastboot flash boot boot.img
poi ci sono tre file da aggiungere in /etc/permissions potete usare quello che volete, basta che copiate quei file li dentro :-)
io uso adb in questo modo:
Codice:
adb remount
adb push file.xml /etc/permissions
Chi non ha la minima idea di come fare, gli prego di aspettare e cerco di finire una ROM comleta a breve..
Il kernel oltre che il multitouch ha anche l'underclock e overclock
-
Quote:
estebanSannin
E' proprio come per i PC.. Purtroppo i processori vengono testati per frequenze piu' basse, quindi aumentare le frequenze vuol dire poter avere qualche problema con i processori che ovviamente non sono tutti uguali...
Pero' non disperare, nella prossima versione la ROM partira' a tutti, poi proverete voi le frequenze che il vostro dispositivo riesce a mantenere..
Pero' credo che come al solito rilascero' 2 versioni, una con un range di frequenze piu' numeroso che spazia tra i 61mhz e i 748mhz..
L'altra la faro' standard con l'aggiunta di 61mhz per la batteria e di 650 per l'overclock...
BENISSIMO
attendo con fiducia e GRAZIE
:D:D:D:D
-
Quote:
thay
La rom completa no se vuoi installare dronix02 o la experimental i link x le rom sono in 1 pag il file x il 2touch e questo
da estebanSannin
Ecco la boot.img
flashate la boot.img con
Codice:
poi ci sono tre file da aggiungere in /etc/permissions potete usare quello che volete, basta che copiate quei file li dentro :-)
Codice:
adb remount
Chi non ha la minima idea di come fare, gli prego di aspettare e cerco di finire una ROM comleta a breve..
ok aspetto XD se puoi falla con lo zip e la storia dell update XD ponzipo po po po po mi piace vincere facile =)
cmq per pulire tutto prima dell updare basta che faccio un ritorno alle impostazioni di fabbrica e poi pulisco la sd? (preferisco cancellare tutto prima di cambiare rom)
-
Ciao a tutti,
pure io aspetto la versione zip con un procedimento sicuro e facile tanto con la dronix 0.2 ufficiale mi ci trovo ultra bene mai un problema o un riavvio davvero fantastica :cool:
-
Quote:
gprsman
Ciao a tutti,
pure io aspetto la versione zip con un procedimento sicuro e facile tanto con la dronix 0.2 ufficiale mi ci trovo ultra bene mai un problema o un riavvio davvero fantastica :cool:
problemi di compatibilità con le app nn ce ne sono?
-
Quote:
thay
da estebanSannin
Ecco la boot.img
flashate la boot.img con
Codice:
Codice:
adb remount
ciao ho installato anche la 0.2 experimental con successo ma ho notato che la massima frequenza supportata è di 650Mhz...ma in un post precedente di esteba c'era scritto 729Mhz...ho capito male io oppure il mio ideos inizia a sentire i colpi?
P.S. siete UNICI!!!!!!!!!!!!
-
min 61 max 729 in set cpu io ho questi valori stabili