Visualizzazione stampabile
-
di nuovo con sto paiollo senti non c'è una pach per averli ridotti non mi piace come appare il mio prende 3 righe nelle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
...questa e la tastiera stock ... pure android ...quella che intendi tu non e la stock ;)
allora mi dici ql è quella che ha l ideos di serie che la voglio?
-
Problemi col wifi... quando lo attivo da errore e non me lo attiva +
-
Ragazzi stavolta la ROM funziona bene, e' stata fatta testare da ben 5 beta tester ed e' andata sempre bene in qualsiasi caso..
La wifi e' OK come anche tutto il resto...
Attenzione a seguire per bene la procedura e a non fare cose strane o ripristini strani...
Stavolta posso garantire personalmente che a installazione di default funziona tutto e bene...
-
Quote:
estebanSannin
Ragazzi stavolta la ROM funziona bene, e' stata fatta testare da ben 5 beta tester ed e' andata sempre bene in qualsiasi caso..
La wifi e' OK come anche tutto il resto...
Attenzione a seguire per bene la procedura e a non fare cose strane o ripristini strani...
Stavolta posso garantire personalmente che a installazione di default funziona tutto e bene...
io non ho cambiato nulla ma cmq mi da problemi col wifi, faccio per attivarlo (sia da qidget che non) e mi da errore, ha funzionato una volta sola e poi ha smesso...
-
Quote:
InsaneKiller
io non ho cambiato nulla ma cmq mi da problemi col wifi, faccio per attivarlo (sia da qidget che non) e mi da errore, ha funzionato una volta sola e poi ha smesso...
wifi/attivazione/errore
e fa sempre così
provo adesso a fare un wipe di tutto e vediamo se lo fa ancora... se si risolve installo dal market le app e non da backup
-
Ho fatto il primo wipe,adesso lo faccio caricare per un pò di ore e poi posso flashare la rom?
Oppure devo fare l'altro wipe??
-
Quote:
InsaneKiller
Anche a me aveva dato lo stesso problema inizialmente..avevo prvato a fare di nuovo solo i wipe ma niente..alla fine ho fatto il ripristino del backup nandroid, di nuovo tutti i wipe, riflashato e adesso funziona.
Probabilmente è qualcosa che non va come deve quando flashi la ROM..prova a fare come ho fatto io.
-
Nessun problema di wifi testato con 2 device da questa mattina
Il problema e tuo reinstalla ed analizza la situazione con il sistema fresco senza pasticciarci sopra.Mi raccomando x tutti FULL WIPE preima di installare la rom eseguito meglio 2 volte .Andateci cauti con i ripristini.il 90% dei problemi li avete x questo motivo......
-
Quote:
thay
Nessun problema di wifi testato con 2 device da questa mattina
Il problema e tuo reinstalla ed analizza la situazione con il sistema fresco senza pasticciarci sopra.Mi raccomando x tutti FULL WIPE preima di installare la rom eseguito meglio 2 volte .Andateci cauti con i ripristini.il 90% dei problemi li avete x questo motivo......
mi dai qualche dritta su come posso sistemare gli operatori ????