Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vascarp
perfetto ora si avvia anche la 0,3 chissà cosa era successo....grazie comunque per il supporto :)
cosa avevi installato prima del freeze?
-
stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
-
Quote:
vascarp
stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
...ecco spiegato il problema ;) il solito ripristino con titanium.Ricordo che il ripristino e sempre un operazione da fare con cautela ripristinate solo app utente e non di sistema pena ...problemi
-
sisi infatti ripristinavo solo app utente....mai di sistema...comunque ora va tutto bene, non ho riscontrato problemi finora....grazie mille per l'aiuto comunque, come sempre disponibilissimi....
Saluti
-
Quote:
thay
gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
grazie thay :) ma ho notato che in questa romi il debug usb rimane sempre attivo nella tua rom anche se lo disattivo riavvio e ricompare attivo..come mai?
-
Infarto
Oh My God...
Non mi ero accorto del multitouch!
Questa versione è fantastica, stabile come la BETA con clock a 691mhz (4.850 MFlops su linpack :D) fissi! Piango di gioia!
-
a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
-
Quote:
thay
gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
Quote:
estebanSannin
a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla
-
Grazie. Grazie ed infiniti complimenti ad esteban per l'ottimo lavoro.
Domanda per esteban:
E normale o è un mio problema che schermat principale ( quella dello sfondo mi compaiono icone doppie ( doppio contatti , doppio telefono ....di grafica diversa) ......nella tua foto della prima pagina dello sfondo proncipale compaiono solo 3 icone ....mentre nel mio 10 icone.......è un mio problema ?
eventualmente come risolverlo?
Grazie.
-
Quote:
Pippo12
anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla
credo sia dovuto a z4root, che per funzionare ha di bisogno del debug usb abilitato.