esteban , pensi sia conveniente guardare alla patch delle 200 righe? quella del kernel .38 ?
ottimo lavoro!!!!
ps. oltre ai due file per l' overclock nel tuo repository, cosa altro hai modificato nel kernel?
Visualizzazione stampabile
esteban , pensi sia conveniente guardare alla patch delle 200 righe? quella del kernel .38 ?
ottimo lavoro!!!!
ps. oltre ai due file per l' overclock nel tuo repository, cosa altro hai modificato nel kernel?
Confermo ,sei un master :cool:impressionante la velocità e fluidità della ROM,tutto senza problemi dalla a alla z solo che come ci avevi detto a 729 a me si impalla invece a quasi 700 la penultima frequenza va un amore e under a 49 ;) lo posso spremere come voglio ,io lo temgo a cadsa e fuori casa sempre in rete la maggior parte in wifi,ce nè vuole prima che si scarichi la batteria :)
Congratulazioni :cool:
Mi fa piacere che la ROM sia stabile e funzionale..
Ora posso dedicarmi ad altre cosette in sospeso e che saranno molto utili una volta portate a compimento...
Qualsiasi cosa chiedete e cerchero' di risolvere..
yup la vera goduria viene adesso x i raffinati :)
bel lavoro esteban!
ma il problema dell'instabilità della freq 729 non si può risolvere?
Ciao Esteban, innanitutto posso confermare, dopo un giorno di utilizzo, che la rom è una bella bomba :D
Cercando a giro un mesetto fa mi ero imbattutto in una versione di wpa_supplicant modificato per far connettere android anche alle reti ad-hoc, ma aveva bisogno di una qualche opzione del kernel abilitata al momento della compilazione.
Te ne sai niente? Perchè sarebbe veramente una cosa comodissima :D
Grazie
Per le reti ad hoc credo si possa fare, ma e' realmente utile??
Abbiamo il tethering WiFi che trasforma il nostro DroniX-fonino in un router e puoi compiere qualsiasi operazione di rete tra pc e telefono. Io sinceramente non ne vedo l'esigenza particolare...
La ROM funziona davvero bene, complimenti.
basta non esagerare con la frequenza in overclock : a 729 è vero che freeza.
Ciao
Ragazzi manca una cosa secondo me fondamentale.... manca il video player! (lo messo da market)