L'ho tolto perche' ognuno usa il suo file manager preferito e poi voglio che la ROM resti pulita... ;-)
Visualizzazione stampabile
L'ho tolto perche' ognuno usa il suo file manager preferito e poi voglio che la ROM resti pulita... ;-)
Ho installato la 0.2 ( dopo non essere riuscito con la 0.3) , è necessario setcpu per impostare i valori minimi di frequenza ?
ottima questa 0.3 multitouch e overclock perfetti.
Solo una cosa, vorrei installare la gallery e il launcher originali. Ho prelevato gli apk da un altra rom ma non riesco a installarli tramite astro.
Suggerimenti?
Grandissimo Esteban!
Competente e gentilissimo, grazie ancora...
Per il wpa_supplicant dovresti trovare qualcosa qui Android Ad-hoc support hack/wpa_supplicant - xda-developers
sono riuscito a installare il launcher dopo aver firmato, ma non la gallery.
dato che quick pick mi da parecchi errori sul caricamento di immagini sapete consigliarmi una gallery ben fatta?
RAGAZZI C'E' UN BUG.. almeno a me.. non legge i video :S :S :S
La ROM e pulita come già detto senza software aggiuntivi quindi installatevi quello che serve .X la galleria questa e ottima AppBrain Android market | JustPictures!
Questa e una limitazione del software non della rom probabilmente non ha i codec necessari ad interpretare il flusso video che vuoi riprodurre
Qui trattiamo l argomento rom ,discussioni su software ed accessori comunque cerchiamo di postarle nella sezione Ideos altrimenti il 3d diventa dispersivo e difficile da consultare per chi chiede info o ha problemi con la rom
Grazie