@thay
riassunto:
applicazione Navionics, su rom stock, installata regolarmente, cercandola sul market ed acquistandola 10 euri
dopo l' installazione della dronix (ma e' lo stesso anche su djideos), se la cerco sul market non mi compare, e il ripristino automatico di tutte le applicazioni, reinstalla tutto a meno di questa applicazione ed un' altra.
entro quindi sul sito
https://market.android.com/apps/ , login , cerco l' applicazione, la trova e mi dice acquistata, ci clicco sopra per installarla, e nel menu a tendina di selezione dispositivo il dispositivo e' in grigio, se provo a selezionarlo mi dice dispositivo non compatibile.
prova effettuata anche sul mio ideos, e da lo stesso esito.
in piu', siccome , il market web, ricorda, tutti i dispositivi precedenti con i quali hai fatto il logon dall' interfaccia web, sul mio account mi permette di scegliere il mio dispositivo che aveva visto con la rom stock prima che iniziassi a cambiare rom.
se vuoi provare, puoi entrare tu stesso nel market web, e selezionare l' applicazione come se la volessi acquistare, prima di acquistarla, ti fa' selezionare il device, e vedrai non c'e' l' ideos.....
come se richiedesse qualcosa che nella rom modded manca..... purtroppo pero io non sono esperto dei file di configurazione del market, quindi non saprei dove guardare.