Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Ragazzi, la mia ROM non e' stata ricompilata da zero, ma e' una custommizzazione di quella Originale, come anche tutte le altre che trovate in giro..
Ahhhhh, ma allora non hai fatto niente, solo quel giochino delle frequenze... roftl
Scherzo.. Ho usato TotalRecall che su rom stock funzionava bene. Ho provato Call Recorder e da gli stessi sintomi.
Allora per tagliare la testa al toro ho installato TapeMachine che non registra le telefonate ma è ampiamente il miglior software tra quelli che ho provato sul Galaxy S, e ha lo stesso sintomo... i FLAC non li registra, con i Wave ci prova non riesce a scriverli.
-
Ciao ci sono particolari codec per far leggere i video a quickpic? se si si possono sacricare dal market e come si chiamano?
poi volevo chiedere dove si trova la cartella contenente gli sfondi della rom? perchè se cambio lo sfondo originale con il tunnel azzurro della dronix non ho più la possibilità di rimetterlo...
Ciao grazie
-
Quote:
richi87
Ciao ci sono particolari codec per far leggere i video a quickpic? se si si possono sacricare dal market e come si chiamano?
poi volevo chiedere dove si trova la cartella contenente gli sfondi della rom? perchè se cambio lo sfondo originale con il tunnel azzurro della dronix non ho più la possibilità di rimetterlo...
Ciao grazie
ho risolto scaricando un video player (mVideoPlayer) forse perché manca la galleria di android originaria
-
Quote:
rickerlr
ho risolto scaricando un video player (mVideoPlayer) forse perché manca la galleria di android originaria
:cool: l'avevo detto un paio di post fa :)
per implementare il 2touch si e dovuto agire in questo modo ,installate un player a vostro piacimento ed e tutto ok
per l incompatibilita con alcuni software non so che dire ce gente che addirittura con le versioni stock ha differenze di funzionamento
-
ok grazie :) e per quanto riguarda gli sfondi implementati e lo sfondo originale? navigando con astro in che cartella devo andare?
-
fileserv è lentissimo :( mirrorino ?? :)
-
-
Quote:
thay
Grazie thay sempre molto gentile! Però intendevo lo sfondo originale dell'ideos (quello del tunnel azzurro) e gli altri sfondi implementati da este.. sono collocati in qualche cartella particolare del telefono raggiungibile avendo permessi root?
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
No ripuliti :)
market - zedge ne trovi a migliaia ;)
-
non riesco più ad avere sul display nella home l'area notifiche
come la ripristino ?
GRAZIE