ho preso da un'altra Rom i file relativi all'autofocus...però non ti assicuro nulla non sono programmatore e potrei aver fatto qualche passo sbagliato...comunque ho messo dentro a etc\permission il file xml preso dall'altra rom...
ho preso da un'altra Rom i file relativi all'autofocus...però non ti assicuro nulla non sono programmatore e potrei aver fatto qualche passo sbagliato...comunque ho messo dentro a etc\permission il file xml preso dall'altra rom...
Secondo me quella file di permissions non serve quasi a niente...
In ogni caso il Barcode Scanner ce l'ho installato da sempre e senza quel file...
Per la ROM a Frequenze ridotte max 652 ecco il link:
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Magari il buon Thay puo' metterla nel primo post :-)
ciao a tutti
ho letto altrove e ho potuto vedere che è uscita una rom con il multitouch per display melfas
A quanto un aggiornamento di questa rom dronix?
la rom in questione è questa "Andro-ID v2.2 Final u8150" cercatela su google
Spero si possa aggiornare la dronix perchè è fantastica
Complimenti all'autore
Ciao Ciao
Se posso esserti di aiuto l'ideatore della patch è eugeniobal se non sbaglio di myppc.it
Ho intuito la soluzione al mio problema quando ho realizzato che non avevo la bootanimation tipica della Dronix e il wallpaper originale dell'Ideos...
Ho fatto tutti i wipe tranne quelli che temevo intervenissero sulla memoria SD e ho reinstallato la rom.
Adesso funziona a dovere :-)
Ultima modifica di torpedine; 08-04-11 alle 23:40
Scusate ragazzi!
Ho provato ad installare la Andro-id final con la patch per il mio display melfas....qualcuno sa dirmi qualche app per testare se effettivamente funziona?? grazie
....a questo punto direi proprio di no....
Ultima modifica di MatteSFSP; 09-04-11 alle 17:02