CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao mitici amici della dronix on board

ho approfondito l'OS android e già in pochi giorni seguendovi sono a buon punto

Allora cari master devo approfondire 2 cose:

- cosa vuol dire wap e farli tutti ?
    - cos'è EXT sulla SD e come mai non c'è una tabella su come partizionarla?

io ho una sd da 4 gb verbatim classe 4 e l'ho partizionata wap zero e ext2 512 mb ho fatto e poiu fat reimander ,potrei fare di meglio e come mai?

grazie mille della lezione,ovviamente appena posso e sono sodisfatto farò una donazione

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gprsman Visualizza il messaggio
    Ciao mitici amici della dronix on board

ho approfondito l'OS android e già in pochi giorni seguendovi sono a buon punto

Allora cari master devo approfondire 2 cose:

- cosa vuol dire wap e farli tutti ?
    - cos'è EXT sulla SD e come mai non c'è una tabella su come partizionarla?

io ho una sd da 4 gb verbatim classe 4 e l'ho partizionata wap zero e ext2 512 mb ho fatto e poiu fat reimander ,potrei fare di meglio e come mai?

grazie mille della lezione,ovviamente appena posso e sono sodisfatto farò una donazione
    ce un po di confusione comunque x farla breve
    1 wipe e la cancellazione della partizione interessata
    2 ext sulla sd significa partizionare la sd con una partizione ext (2-3 o 4).Ext e un file system linux,la grandezza della partizione e una scelta personale 512mb vanno bene 1gb e anche troppo
    la partizione ext deve essere posizionata dopo la fat32 la partizione di swap non serve in questa rom quindi non va fatta.
    tutte queste operazioni possono essere eseguite con un lettore di sd card usb ed assolutamente non vanno fatte con la sd inserita nel device da pc.Se non avete un lettore potete partizionare la sd dalla recovery

Se volete fare un lavoro al top scaricatevi gparted nativo x linux e scaricabile come cd bootabile x gli altri.Munitevi di lettore di schede sd e procedete con la creazione delle partizioni e la loro formattazione,e un ottimo tool risolve spesso problemi con le sd ed e open source
    enjoy

4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

gprsman (09-04-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ce un po di confusione comunque x farla breve
    1 wipe e la cancellazione della partizione interessata
    2 ext sulla sd significa partizionare la sd con una partizione ext (2-3 o 4).Ext e un file system linux,la grandezza della partizione e una scelta personale 512mb vanno bene 1gb e anche troppo
    la partizione ext deve essere posizionata dopo la fat32 la partizione di swap non serve in questa rom quindi non va fatta.
    tutte queste operazioni possono essere eseguite con un lettore di sd card usb ed assolutamente non vanno fatte con la sd inserita nel device da pc.Se non avete un lettore potete partizionare la sd dalla recovery

Se volete fare un lavoro al top scaricatevi gparted nativo x linux e scaricabile come cd bootabile x gli altri.Munitevi di lettore di schede sd e procedete con la creazione delle partizioni e la loro formattazione,e un ottimo tool risolve spesso problemi con le sd ed e open source
    enjoy
    All ok

Ciao carisimo
    Aprite Gli Occhi La nostra Sola Salvezza è Gesu'Nostro Salvatore Ascoltando La Sua Parola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato la 0.3 30-652 e funziona alla grande se non fosse che negli ultimi giorni ho riscontrato un piccolo problema che,però, non sono sicuro sia attribuibile alla rom.

In pratica, quando sono in stand-by non riesco a riceve nè sms nè email nè messaggistica tipo whatsapp. Le chiamate, a quanto pare, funzionano.

Può essere dovuto all'underclock ?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Undertow89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la 0.3 30-652 e funziona alla grande se non fosse che negli ultimi giorni ho riscontrato un piccolo problema che,però, non sono sicuro sia attribuibile alla rom.

In pratica, quando sono in stand-by non riesco a riceve nè sms nè email nè messaggistica tipo whatsapp. Le chiamate, a quanto pare, funzionano.

Può essere dovuto all'underclock ?
    Prova a mettere la cpu a minimo 61mhz con queste frequenze posso garantkire che non ci sono prob. potrebbe essere anche un problema isolato inquanto le cpu non si comportano tutte nello stesso modo anche in downclock

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti...

Continua lo sviluppo della ROM, nella 0.4 oltre che ad una pulizia generale con relativo alleggerimento del kernel, ci sara' una bella svolta per il web manager che avra' moltissime funzionalita' aggiunte.

Per la Grafica, siamo li, cambiero' solo qualche icona per il resto sara' molto simile all'attuale 0.3

Per le frequenza come ho gia' detto in precedenza, ci saranno disponibile tante versioni con le frequenze piu' svariate...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao!!!Vi chiedo gentilmente un info:la partizione su una sd da 4Gb di quanta grandezza deve essere?A me hanno consigliato 1024 mb...Invece su una da 16 Gb?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

A quando la 0.4?
    Comunque stai lavorando con la patch per il melfast?

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

La patch per il melfast al momento l'ho accantonata, mi viene davvero difficile operare li senza avere un device su cui provare.. Il mio e' un synaptic...

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ti do il mioooooo xD!!!!
    Uffa!!
    Ragazzi scusate mi potete linkare il sito su cui c'è la Andro-Id con la patch e tutto il resto per il melfast?

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio