Visualizzazione stampabile
-
Ciao mitici amici della dronix on board :)
ho approfondito l'OS android e gią in pochi giorni seguendovi sono a buon punto :cool:
Allora cari master devo approfondire 2 cose:
- cosa vuol dire wap e farli tutti ?
- cos'č EXT sulla SD e come mai non c'č una tabella su come partizionarla?
io ho una sd da 4 gb verbatim classe 4 e l'ho partizionata wap zero e ext2 512 mb ho fatto e poiu fat reimander ,potrei fare di meglio e come mai?
grazie mille della lezione,ovviamente appena posso e sono sodisfatto farņ una donazione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gprsman
Ciao mitici amici della dronix on board :)
ho approfondito l'OS android e gią in pochi giorni seguendovi sono a buon punto :cool:
Allora cari master devo approfondire 2 cose:
- cosa vuol dire wap e farli tutti ?
- cos'č EXT sulla SD e come mai non c'č una tabella su come partizionarla?
io ho una sd da 4 gb verbatim classe 4 e l'ho partizionata wap zero e ext2 512 mb ho fatto e poiu fat reimander ,potrei fare di meglio e come mai?
grazie mille della lezione,ovviamente appena posso e sono sodisfatto farņ una donazione :D
ce un po di confusione :) comunque x farla breve
1 wipe e la cancellazione della partizione interessata
2 ext sulla sd significa partizionare la sd con una partizione ext (2-3 o 4).Ext e un file system linux,la grandezza della partizione e una scelta personale 512mb vanno bene 1gb e anche troppo
la partizione ext deve essere posizionata dopo la fat32 la partizione di swap non serve in questa rom quindi non va fatta.
tutte queste operazioni possono essere eseguite con un lettore di sd card usb ed assolutamente non vanno fatte con la sd inserita nel device da pc.Se non avete un lettore potete partizionare la sd dalla recovery
Se volete fare un lavoro al top scaricatevi gparted nativo x linux e scaricabile come cd bootabile x gli altri.Munitevi di lettore di schede sd e procedete con la creazione delle partizioni e la loro formattazione,e un ottimo tool risolve spesso problemi con le sd ed e open source;)
enjoy
-
Quote:
thay
ce un po di confusione :) comunque x farla breve
1 wipe e la cancellazione della partizione interessata
2 ext sulla sd significa partizionare la sd con una partizione ext (2-3 o 4).Ext e un file system linux,la grandezza della partizione e una scelta personale 512mb vanno bene 1gb e anche troppo
la partizione ext deve essere posizionata dopo la fat32 la partizione di swap non serve in questa rom quindi non va fatta.
tutte queste operazioni possono essere eseguite con un lettore di sd card usb ed assolutamente non vanno fatte con la sd inserita nel device da pc.Se non avete un lettore potete partizionare la sd dalla recovery
Se volete fare un lavoro al top scaricatevi gparted nativo x linux e scaricabile come cd bootabile x gli altri.Munitevi di lettore di schede sd e procedete con la creazione delle partizioni e la loro formattazione,e un ottimo tool risolve spesso problemi con le sd ed e open source;)
enjoy
All ok roftl
Ciao carisimo ;)
-
Ciao ragazzi, ho installato la 0.3 30-652 e funziona alla grande se non fosse che negli ultimi giorni ho riscontrato un piccolo problema che,perņ, non sono sicuro sia attribuibile alla rom.
In pratica, quando sono in stand-by non riesco a riceve nč sms nč email nč messaggistica tipo whatsapp. Le chiamate, a quanto pare, funzionano.
Puņ essere dovuto all'underclock ?
-
Quote:
Undertow89
Ciao ragazzi, ho installato la 0.3 30-652 e funziona alla grande se non fosse che negli ultimi giorni ho riscontrato un piccolo problema che,perņ, non sono sicuro sia attribuibile alla rom.
In pratica, quando sono in stand-by non riesco a riceve nč sms nč email nč messaggistica tipo whatsapp. Le chiamate, a quanto pare, funzionano.
Puņ essere dovuto all'underclock ?
Prova a mettere la cpu a minimo 61mhz con queste frequenze posso garantkire che non ci sono prob. potrebbe essere anche un problema isolato inquanto le cpu non si comportano tutte nello stesso modo anche in downclock
-
Aggiornamenti...
Continua lo sviluppo della ROM, nella 0.4 oltre che ad una pulizia generale con relativo alleggerimento del kernel, ci sara' una bella svolta per il web manager che avra' moltissime funzionalita' aggiunte.
Per la Grafica, siamo li, cambiero' solo qualche icona per il resto sara' molto simile all'attuale 0.3
Per le frequenza come ho gia' detto in precedenza, ci saranno disponibile tante versioni con le frequenze piu' svariate...
-
Grandezza partizione SD
Ciao!!!Vi chiedo gentilmente un info:la partizione su una sd da 4Gb di quanta grandezza deve essere?A me hanno consigliato 1024 mb...Invece su una da 16 Gb?Grazie anticipatamente!!!
-
A quando la 0.4?
Comunque stai lavorando con la patch per il melfast?
-
La patch per il melfast al momento l'ho accantonata, mi viene davvero difficile operare li senza avere un device su cui provare.. Il mio e' un synaptic...
-
Ti do il mioooooo xD!!!!
Uffa!!
Ragazzi scusate mi potete linkare il sito su cui c'č la Andro-Id con la patch e tutto il resto per il melfast?