il problema e' dato dal fingerprint della rom, quindi e' una cosa piu' generale!
https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post390313
Visualizzazione stampabile
il problema e' dato dal fingerprint della rom, quindi e' una cosa piu' generale!
https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post390313
visto :) resta pero un problema dello sviluppatore dell apk,e ovvio che i sistemi vengano aggiornati quindi anche il software specialmente quello a pagamento deve seguire la stessa strada,prova a contattare gli sviluppatori sicuramente rilasceranno un aggiornamento
Purtroppo la gestione delle password di accesso mi sta dando davvero delle rogne e sembra proprio non voler andare, la causa e' una funzione chiamata random che viene usata da quel programmino che cripta la chiave di accesso...
In ogni caso trovero' una soluzione valida e sicura, a costo di scrivermi da zero un sistema di autenticazione...
L'upload intanto funziona davvero bene, ho provato anche da remoto con il buon thay e funziona alla grande :-)
Come ho gia' detto in qualche post precedente, voglio integrare un sistema di aggiornamenti che permetta di aggiornare i possibili futuri moduli con un semplice click.. ma ci vuole un po di tempo perche' devo progettare per bene la cosa, visto che al momento non ne esistono di simili.. Comunque questa caratteristica dell'aggiornamento, puo' tornare utile anche per la ROM quindi non solo per il web manager, questo perche' si puo' pensare di usare tale sistema per aggiornare parti delle ROM, magari dei piccoli fix..
Va bhe di idee ce ne sono molte come al solito, spero di riuscirle a portare al termine tutte :-)
Ragazzi sto per mettere la Dronix 0.3, ma ho due domande:
1) ora ho decine di app ognuna con le proprio impostazioni. Per salvarle e magari rimetterle TUTTE INSIEME dopo aver installato la Dronix, basta utilizzare Titanium Backup? Mi pare che convenga fare solo un backup della app utente giusto?
2) se ricordo bene con l'account gmail sono sincronizzate anche le app installare nell'ideos. Non èche poi appena metto la dronix e rimetto l'account, mi si installano le app sincronizzate da google e mi ritrovo tutte le app vecchie, comprese alcune che vorrei cancellare tiopo Documets to go e Foursquare?
Grazie a chi potrà illuminarmi ;)
Altra domanda: ma se installo la DRonix che praticamente è vuota, e poi installo titanium backup e faccio restore, dopo avrò di nuovo tutto il trash che ho sulla rom attuale giusto :p ?
Ciao a tutti!!!Qualcuno mi saprebbe dire come settare "No frills"?In altri "lidi"qualcuno ha consigliato:Freq.Max 729 Mhz,Min 49 Mhz...Che ne dite?La giusta qual'è con l'overclock?Quali sarebbero i pro e i contro dell'overclockaggio del mio processore? Ragazzi scusatemi per la banalità dei quesiti,ma credo che sia d'aiuto oltre a me a tanti altri...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
Testa le frequenze piu adatte alla tua cpu,non esiste uno standard tutto e da ottimizzare in base all proprio hardware sia che si tratti di over che di underclock
Alcune cpu non digeriscono frequenze alte mentre altre al contrario danno freeze con frequenze troppo basse regolati personalmente e non badare troppo alle esperienze degli altri