Già posso confermare esteban x dronix ha passato più di una notte in bianco :-)
Visualizzazione stampabile
sisi già fatto ;) Anzi è stata la prima cosa che ho fatto roftl
Cambiando discorso, ci sono speranze per l'usb host? tempo fa ci stavo lavorando. Riusci a trovare il datasheet del processore ma riferimenti all'otg non ce ne erano (almeno nell'ultima revisione).
Idee per il futuro...
Forse sono OT...
Sarebbe bello riuscire ad utilizzare due sim con quegli adattatori dual sim in questa maniera:
1 sim sempre impostata con 2G (così si risparmia batteria) che non può accedere ad internet
1 sim 3G/HSDPA che si attiva automaticamente nel caso di navigazione internet e/o programmi che richiedono accesso ad APN.
Pensate sia fattibile?
Mi rivolgo a voi creatori di DroniX perchè siete molto innovatori!
ho scritto 1 sim in 2G ed 1 sim in 3G/HSDPA perchè di solito queli adattatori dual sim permettono che solo una sim funzioni in 3G
grazie mille e complimenti Esteban e thay
Magari fosse semplice .... Ci sono gli adattatori ma funzionano come possono
Ciao Ragà!;-)
Prima di continuare vorrei ringraziare in modo particolare "estebanSannin"...stavo "regalando" il mio IDEOS, ma quando poi ho scoperto la sua ROM...non ne posso fare a meno!Sei davvero forte...continua così!;)
Vi scrivo perchè ho un piccolo problema con la batteria del mio IDEOS.
Quando avevo su la DroniX 0.1 Experimental...la batteria mi durava anche più di 3 giorni!Ora ho aggiornato alla 0.3 e la batteria sembra durare neanche un giorno!:(
Come mai?!?E' cambiato qualcosa nella gestione dell'alimentazione?Come freq. ho settato 49MHz-691MHz (oltre freezava)...potrebbe essere questo?!?
Ora ho abbassato il max a 600MHz...voglio vedere come va!;)
E poi ho notato una cosa...se mi rimangono tipo 40% di carica, metto il terminale sotto carica e dopo un pò invece di salire la percentuale...diminuisce!E' come se prima di caricare la batteria...la porti al minimo e poi ricomincia la carica!Ma lo fa anche a voi?!?
E' fastidiosca come cosa...perchè se ho tipo 35% di carica e ho un pò di tempo per caricarlo giusto un pò, mi butta la batteria a terra e rimango con il cell scarico!:'(
A caricare me la carica...ma la butta prima giù e poi la ricarica!...mah! (mi pare me lo faccesse anche prima che mettessi la DroniX)
Anche a me con la 0.2 la batteria dura meno rispetto alla 0.1.
La 0.3 ancora la devo installare, forse passo direttamente alla 0.4 quando esce ;)
Mi pare ovvio che se usate l'overclock duri meno XD
Usate il cell con frequenza massima a 600 e vedrete che durera' molto di piu'...