Visualizzazione stampabile
-
Sul discorso durata batteria possiamo stare qui a farci fisime all infinito.I fattori che entrano in gioco sono talmente tanti che non se ne viene fuori piu.Le cose certe ed appurate sono il reale downclock la reale possibilita di settare governors e frequenze personalmente a proprio piacimento e l utilizzo che fate del device
Detto questo non ha senso discutere su a me dura cosi a me no.Sperimentate personalmente settate un governor a piacimento e secondo il personale utilizzo le frequenze della cpu.Con questo kernel la durata della batteria non puo che essere maggiore dello stock ma e altrettanto vero che se mi settate il device in modalita performance a 729mhz i consumi sono maggiori
-
Ma la 0.2 non ha overclock :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
master94ga
Ma la 0.2 non ha overclock :S
no ma basta che ci installi qualche app mangiabatteria ed il gioco e fatto.......
-
Ora lo sto usando a 49MHz-600MHz...ed effettivamente sembra andare meglio!;)
Il "problema" che mi fa impazzire però è il fatto che se ho la batteria tipo al 35%-40%...la metto sotto carica e me la butta prima giù e poi la ricarica!:(
Ma se con 40% di batteria rimanente voglio caricarla giusto un altro pò prima di uscire...mi ritrovo il cellulare scarico!!!:'(
-
Quote:
exorcist
Ora lo sto usando a 49MHz-600MHz...ed effettivamente sembra andare meglio!;)
Il "problema" che mi fa impazzire però è il fatto che se ho la batteria tipo al 35%-40%...la metto sotto carica e me la butta prima giù e poi la ricarica!:(
Ma se con 40% di batteria rimanente voglio caricarla giusto un altro pò prima di uscire...mi ritrovo il cellulare scarico!!!:'(
Ma con la versione 4 verrà tolta questa "impostazione"? Sono indeciso se mettere la 3 o aspettare....
-
Quote:
Annu83
Ma con la versione 4 verrà tolta questa "impostazione"? Sono indeciso se mettere la 3 o aspettare....
Io non ho mai avuto questo problema quando attacco il cavo usb.....carica e basta :)
per quel che riguarda il ritardo nel risveglio del device dipende ovviamente dal setting minimo della frequenza cpu e dal governor usato.Frequenze troppo basse possono dare un lag iniziale perche la cpu parte alle frequenza min ,basta alzare un po la frequenza (io uso 61mhz ) i consumi non e che cambino poi molto....
-
Dove trovo il link per scaricare la rom dronix?
-
Quote:
masric
Dove trovo il link per scaricare la rom dronix?
alla prima pagina asd
questo comunque ;D --> Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Come faccio l'installazione?
-
Quote:
masric
Come faccio l'installazione?
vai alla prima pagina è trovi le istruzioni, oppure segui la mia guida :)
Guida come installare Multitouch su VODAFONE IDEOS richardbilly