Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annu83
Ma con la versione 4 verrà tolta questa "impostazione"? Sono indeciso se mettere la 3 o aspettare....
Quello che ho io non è un problema legato alla ROM...è un problem adel mio device, e non capisco il perchè!;)
Comunque ho fatto un factory reset...mi ha eliminato alcuni programmi presenti prima (tipo No-Frills...) però ho visto che mi son comparse cose nuove, tipo la barra con tutti i pulsanti quando apro il pannello superiore!:D
Come può essere sta cosa?!?
-
Si e' decisamente un problema del tuo device...
Per il factory reset, e' normale che perdi nofrill, in pratica viene formattata la partizione /data ossia quella dove sono le app
Per la barra con i pulsanti, sinceramente non ho capito di cosa parli :-)
-
Quote:
estebanSannin
Si e' decisamente un problema del tuo device...
Per il factory reset, e' normale che perdi nofrill, in pratica viene formattata la partizione /data ossia quella dove sono le app
Per la barra con i pulsanti, sinceramente non ho capito di cosa parli :-)
Quando abbassavo la barra di notifica...non mi appariva niente!Dopo il factory reset...mi apparivano i pulsanti che controllavano il wireless, gps, etc...
Sto parlando al passato perchè proprio oggi l'ho venduto...son passato all'Optimus One!Però devo dire che l'IDEOS è stato un ottimo trampolino di lancio per Android...economico e funzionale!Soprattutto poi con la DroniX...andava na bellezza!Infatti gliel'ho lasciata dentro...ho detto usa questa che va una bomba!;)
-
salve ragazzi avrei qualche domanda.
il gioco fruit ninja scatta tantissimo con la rom originale, mettendo questa rom e facendo l'overclock a 690mhz andrà megliio?
la rom è basata su froyo, potrebbe essere basata su gingerbread?
complimenti allo svilkluppatore.
saluti
-
Quote:
domax93
salve ragazzi avrei qualche domanda.
il gioco fruit ninja scatta tantissimo con la rom originale, mettendo questa rom e facendo l'overclock a 690mhz andrà megliio?
la rom è basata su froyo, potrebbe essere basata su gingerbread?
complimenti allo svilkluppatore.
saluti
Si nei giochi l'overclock aiuta molto
E basata su froyo semplicemente perche e al momento il sistema meglio gestito.gingerbread non e supportato per ora su ideos anche se ci sono degli studi in avanzato stato
-
Quote:
thay
Si nei giochi l'overclock aiuta molto
E basata su froyo semplicemente perche e al momento il sistema meglio gestito.gingerbread non e supportato per ora su ideos anche se ci sono degli studi in avanzato stato
ti ringrazio.
-
Volevo segnalare uan cosa di questa rom: nella selezione della tastiera in "impostazioni" non permette di scegliere altre tastiere se non quella di android, per cambiare la tastiera che avevo installato (HTC_IME_MOD), ho dovuto instalalre keyboard manager (a pagamento), e solo così ho potuto scegliere la tastiera...
Non so se è un problema di questa rom oppure anche quella di default era così dato che ho messo la dronix dopo 10 minuti dall'acquisto...;)
-
Quote:
renton82
Volevo segnalare uan cosa di questa rom: nella selezione della tastiera in "impostazioni" non permette di scegliere altre tastiere se non quella di android, per cambiare la tastiera che avevo installato (HTC_IME_MOD), ho dovuto instalalre keyboard manager (a pagamento), e solo così ho potuto scegliere la tastiera...
Non so se è un problema di questa rom oppure anche quella di default era così dato che ho messo la dronix dopo 10 minuti dall'acquisto...;)
Nessuna delle due... io ho potuto mettere la SlideIt subito dopo la messa in funzione della ROM, senza alcun problema.
Il mio problema grosso, invece, è che da oggi il telefono mi si riavvia in maniera anomala, e non carica alcuni file... Tipo il launcher (io uso Home, che mi garba di più graficamente...). Credevo foasse un problema del clock troppo alto, ma anche abbassandolo a 691 non cambia nulla.
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Annu83
Nessuna delle due... io ho potuto mettere la SlideIt subito dopo la messa in funzione della ROM, senza alcun problema.
Il mio problema grosso, invece, è che da oggi il telefono mi si riavvia in maniera anomala, e non carica alcuni file... Tipo il launcher (io uso Home, che mi garba di più graficamente...). Credevo foasse un problema del clock troppo alto, ma anche abbassandolo a 691 non cambia nulla.
Da cosa può dipendere?
potrebbe essere il launcher che hai installato che ha problemi provane un altro oppure fai un nandroid e prova a reinstallare la rom
-
Quote:
thay
potrebbe essere il launcher che hai installato che ha problemi provane un altro oppure fai un nandroid e prova a reinstallare la rom
Ho abbassato ulteriormente il clock e ora sembrerebbe andare.... Vediamo se fino a stasera tiene..... ;)