Non ho nessuno scatto nel drawer.come sopra occhio a cosa installate perche anche se rimosso puo lasciare problemi
Visualizzazione stampabile
Fatti un nandroid appena flashato e poi ripristina in maniera selettiva in modo che puoi tornare indietro in 2 minuti alla condizione originaria il backup e indifferente e invece importante cosa ripristini,mai app di sistema questa e una regola che vale x tutte le rom e tutti i device
Azz, ecco, l'ultima parte mi mancava....
Allora tra 10 minuti entro in recovery, faccio tutti i wipe (esiste l'opzione "full wipe"? non ricordo), riflasho e nandroido, poi ripristino una per una le app che mi interessano... giusto?
Grazie mille, sono 3 giorni che ti rompo le balle e non mi hai ancora fanculizzato, troppa grazia... :p
Ok, ho fatto tutti i wipe e ho riflashato... Ho anche fatto un NAND.... Ora però non ho la connessione dati, anche se nelle opzioni risulta attiva. Devo impostare l'APN? L'altra volta che avevo flashato non mi aveva fatto questo scherzetto.... :(
In prima pag trovi link x gli apn
Ho appena flashato la Dronix, ma... è possibile che non funzioni il multitouch? o_O
Mi ero deciso a passare ad una rom modificata, solo per poter usare il pinch to zoom roftl
Devi verificare se hai il dislay synaptic :) , l'ho installata la dronix e funziona tranquillamente con broswer web e quickpic , non con la galleria di default ;)
X verificare il mod. display_
digita : *#*#2846579#*#* dal tastierino telefonico
Project Menu
Veneer information Query
S/H version query
Ora fate back una volta e selezionate ApparatusTypeQuery e sengalate anche il pannello LCD che avete! (LCD Type)
LCD type:
TRULY HX8347D
Responso? :o