CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bombolosmart

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Talking

anche a me non piace cambiare spesso, + che altro einstallare tutte le appl e testarle inizia a essere stressante, ma quest'Ideos per la fascia di cellulare che ricopre è un gran cell...per me un trampolino di lancio per scegliere a breve un plus ultra Android

Testa la rom e metti le impressioni come puoi, ciao

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Le rom possono andare bene tutte dronix oltre che integrare il meglio al momento disponibile x questo device offre e sopratutto offrira quel surplus linux based che non e presente in nessun altra rom... e per il momento nessun altro device android
    Percui se vi serve una rom qualsiasi la scelta e vastissima se vi interressano le features avanzate e le ottimizzazioni di esteban ...la scelta la sapete

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Piccolo e finalmente ultimo (sperem) problema: non mi funziano più le notifiche mail di Gmail.... Probabilmente non ho ripristinato alcuni file adibiti a questa funzione... Qualche idea/consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    quest'Ideos per la fascia di cellulare che ricopre è un gran cell...per me un trampolino di lancio per scegliere a breve un plus ultra Android
    Io avevo già un Samsung Galaxy S quando ho preso l'Ideos.
    Il prodotto valido rimane valido anche se hai già un telefono migliore: sono diversi i target e le aspettative a cui devon rispondere i due prodotti.

Del Galaxy sono molto soddisfatto (ovviamente non con le rom "di serie"), ho un display perfettamente leggibile anche in una giornata di pieno sole, leggo le mail e rispondo senza innervosirmi visto che il touchscreen è molto reattivo e le dimensioni adatte ai miei ditoni.

L'ideos costa un quarto o un quinto e funziona bene, la batteria dura molto di più e soprattutto mi ha consentito di fare il debug a una mia applicazione senza mettere a rischio l'altro telefono. L'unico difetto che gli ho trovato (ovviamente in relazione al mio tipo di utilizzo) è quello di non riuscire a registrare le telefonate in maniera decorosa, cosa che paraltro non faceva neanche il Galaxy S prima che lo sistemassero i ragazzi di XDA.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, dopo una settimana che uso Dronix ho spento il telefono, alla riaccensione si blocca con la scritta DroniX system Start...
    Ho fatto più riavii, tolto la batteria ecc. alla fine è partito, qualcun'altro ha avuto problemi simili?
    Avete suggerimenti per risolvere?

Grazie

---- Aggiungo ----
    Ho fatto diversi tentativi , il telefono parte sempre se lo avvio dalla recovery (cioè accendo in recovery e poi seleziono reboot).....
    Ultima modifica di norfeo; 18-04-11 alle 10:08

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norfeo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo una settimana che uso Dronix ho spento il telefono, alla riaccensione si blocca con la scritta DroniX system Start...
    Ho fatto più riavii, tolto la batteria ecc. alla fine è partito, qualcun'altro ha avuto problemi simili?
    Avete suggerimenti per risolvere?

Grazie

---- Aggiungo ----
    Ho fatto diversi tentativi , il telefono parte sempre se lo avvio dalla recovery (cioè accendo in recovery e poi seleziono reboot).....
    hai installato qualche app prima che si verificasse il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    hai installato qualche app prima che si verificasse il problema?
    Beh una volta riavviato il telefono ha ripristinato buona parte delle apps che avevo installato in precedenza, è possibile che vi sia qualche conflitto? Ma non è strano che non arriva nemmeno alla scritta animata Ideos, non c'è possibilità (credo) di vedere in che fase si blocca il boot ma sembra quasi si fermi al caricamento del Kernel....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Beh una volta riavviato il telefono ha ripristinato buona parte delle apps che avevo installato in precedenza, è possibile che vi sia qualche conflitto? Ma non è strano che non arriva nemmeno alla scritta animata Ideos, non c'è possibilità (credo) di vedere in che fase si blocca il boot ma sembra quasi si fermi al caricamento del Kernel....
    La buona norma e installare la rom provarla fare un nandroid e poi ripristinare e provare quello che volete
    In questo modo avete 2 opportunita ,vedere che la rom e ok e potere tornare indietro in qualsiasi momento alle precedenti condizioni in 2 minuti
    Spesso il ripristino di backup applicazioni da problemi percui fate le cose in maniera selettiva

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La buona norma e installare la rom provarla fare un nandroid e poi ripristinare e provare quello che volete
    In questo modo avete 2 opportunita ,vedere che la rom e ok e potere tornare indietro in qualsiasi momento alle precedenti condizioni in 2 minuti
    Spesso il ripristino di backup applicazioni da problemi percui fate le cose in maniera selettiva
    Beh, ho seguito le guide per l'ideos per fare questa operazione e di nandroid non ho visto traccia (anzi adesso mi informo per capire che significa), il telefono funziona (basta non spegnerlo) appena avrò un po' di tempo lo riporto originale e faccio tutte le operazioni per cambiare la ROM...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Beh, ho seguito le guide per l'ideos per fare questa operazione e di nandroid non ho visto traccia (anzi adesso mi informo per capire che significa), il telefono funziona (basta non spegnerlo) appena avrò un po' di tempo lo riporto originale e faccio tutte le operazioni per cambiare la ROM...
    Non serve assolutamente riportarlo allo stato originario basta andare in recovery eseguire tutti i wipe e flashare la rom
    Il nandroid e un backup eseguibile da recovery effettua un immagine del sistema
    E ovvio che non trovi riferimenti riguardo perche non ha nulla a che spartire con la rom come non trovi riferimenti riguardo i ripristini che a loro volta nulla hanno a che spartire con la rom
    L utilizzo di software aggiuntivi e un operazione lato utente percui sta a voi informarvi o chiedere a riguardo .Non possiamo riepilogare in ogni 3d rom based le funzioni di contorno... ne usciremmo matti

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

norfeo (18-04-11)

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio