CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Piccolo e finalmente ultimo (sperem) problema: non mi funziano più le notifiche mail di Gmail.... Probabilmente non ho ripristinato alcuni file adibiti a questa funzione... Qualche idea/consiglio?
    Entrando nel backup di titanium non sono riuscito a capire se ci sono dei file di sistema che vanno ripristinati a questo scopo... Qualche suggerimento? Inoltre non si può nemmeno eliminare GMAIL dal telefono, in quanto è un'app di sistema, giusto? Oppure tramite titanium si riesce? Non vorrei incasinare tutto, ma le notifiche sono moltissimo importanti....

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Entrando nel backup di titanium non sono riuscito a capire se ci sono dei file di sistema che vanno ripristinati a questo scopo... Qualche suggerimento? Inoltre non si può nemmeno eliminare GMAIL dal telefono, in quanto è un'app di sistema, giusto? Oppure tramite titanium si riesce? Non vorrei incasinare tutto, ma le notifiche sono moltissimo importanti....
    Lascia al loro posto tutte le app di sistema e se possibile ripristina meno che puoi

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Lascia al loro posto tutte le app di sistema e se possibile ripristina meno che puoi
    Ok, ma allora ste benedette notifiche come le ritrovo? Nelle impistazioni dell'app sono impostate, eppure non ne vuole sapere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torpedine Visualizza il messaggio
    ...L'unico difetto che gli ho trovato è quello di non riuscire a registrare le telefonate in maniera decorosa, ...
    Hai provato questo CallRecorder? "Registrazione audio delle telefonate di entrambi gli intelocutori senza necessità del vivavoce; (non funziona però con l'auricolare); semplice ed efficace. Free"

Io lo uso ogni tanto e non mi sembra male

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Hai provato questo CallRecorder? "Registrazione audio delle telefonate di entrambi gli intelocutori senza necessità del vivavoce; (non funziona però con l'auricolare); semplice ed efficace. Free"

Io lo uso ogni tanto e non mi sembra male
    Si, lo uso.
    Registra quello che arriva dal microfono dell'Ideos, quindi la tua voce forte e chiara e quella dell'interlocutore debole debole.. se alzi il volume in chiamata si sente meglio nella registrazione, se abbassi al minimo quasi non si sente.

Sul Galaxy S dopo che è stato sistemato il problema invece si sente l'audio forte e chiaro di entrambi gli interlocutori, indipendentemente da volumi, auricolari, etc.

Androidiano L'avatar di CraxyTy

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quali browser girano meglio su dronix ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non serve assolutamente riportarlo allo stato originario basta andare in recovery eseguire tutti i wipe e flashare la rom
    Il nandroid e un backup eseguibile da recovery effettua un immagine del sistema
    E ovvio che non trovi riferimenti riguardo perche non ha nulla a che spartire con la rom come non trovi riferimenti riguardo i ripristini che a loro volta nulla hanno a che spartire con la rom
    L utilizzo di software aggiuntivi e un operazione lato utente percui sta a voi informarvi o chiedere a riguardo .Non possiamo riepilogare in ogni 3d rom based le funzioni di contorno... ne usciremmo matti
    Ok ho provato a riflashare la DroniX_0.3_power (rifatto Wipe all, è sufficiente?), una volta terminato ho rimosso SIM e SD, ho acceso il cell, seguito la configurazione guidata e una volta terminato ho spento il terminale, la prima riaccensione è andata a buon fine, la seconda no, terminale bloccato, tolgo la batteria e riprovo nulla, l'unico sistema è avviare ultrajack recovery e selezionare reboot system.....
    La condizione quindi è di telefono completamente vuoto (nessun applicativo aggiuntivo).

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Perche hai rimosso sim e sd?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perche hai rimosso sim e sd?
    La SIM l'ho rimossa perchè ho notato che all'avvio tenta subito una connessione dati alla rete mobile, non avendo io un abbonamento dati rischio di spendere una fortuna.
    L'SD l'ho rimossa per evitare che all'avvio il sistema tenti di fare il ripristino dei programmi precedentemente installati, cosa che mi è successa la prima volta che ho installato Dronix.
    Ora stò scaricando Dronix_0.3_652 non credo sia sostanzialmente differente ma vale la pena provare a cambiare rom...
    Domanda ulteriore non può essere un problema indotto da Ultrajack? (sono ai primi passi con il modding android, abbiate pazienza)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

la sd lasciala dentro semplicemente al 1 avvio non accedere con le tue credenziali salta il passaggio e sei a posto

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio