La DroniX_0.3_652 sembrerebbe non affetta dal problema provo a testare questa....
Visualizzazione stampabile
Io nel frattempo ho risolto tutti i miei problemi... Ho dovuto smanettare un pomeriggio intero con l'account di google, ma finalmente ho di nuovo le mie benedette notifiche....
Una piccola curiosità: quell'obrobrio di scritta "wind telecomunicazioni S.p.A" nella barra delle notifiche e nel desktop in modalità "blocco", non si può togliere?
Un'altra piccola curiosità: io ho cambiato lo sfondo del desktop, poi ho provato a rimettere quello di default ma.... non lo trovo da nessuna parte... Dove devo andare?
Lo sfondo ..non lo trovi piu se lo vuoi veramente contattami che te lo mando comunque non ci sono prob :)
Le scritte operatore non si possono cambiare sono quelle visualizzate dalla base rom.vediamo se esteban fa qualcosa nella v4
Ho gia' aggiunto nella 0.4 il fix ai nomi operatori ;-)
Per lo sfondo originale, nella prossma versione lo aggiungo all'interno del launcher in modo che non lo perdete..
Per lo sfondo, grazie per la gentilezza, ma era più che altro una curiosità. Attenderò il prossimo rilascio, quello che ho messo adesso non è male, diciamo che è più rilassante rispetto a quello di default della mod...
Per la scritta operatore... mhmh, ma nella rom stock io non avevo quella scritta, eppure il telefono è quello venduto da wind.... o_O
Ottimo, sei sempre un passo avanti... :p
Buona idea anche per l'immagine di sfondo, è sepre utile poter tornare indietro....
Curiosità mia, più che altro di natura estetica, e potrebbe pure essere cher molti (te compreso) non siano d'accordo: usare come base un laucher tipo HOME viene più pesante? Perchè provandoli entrambi ho notato che è più personalizzabile. So che la ROM è "speed based", ma non si sa mai... ;)
PS: ovviamente sono solo pareri e curiosità, la mod va molto bene...
Dipende tutto dalla rom base dronix non deriva dalla wind :)
in ogni caso come ti ha detto esteban con la 04 saranno visualizzati in maniera accorciata
Ragazzi che browser usate nella DroniX? Quale è più veloce?
Quello stock non va bene ?
Esiste una guida di installazione da ambiente linux?
A parte l installazione della recovery che devi fare da adb il resto non cambia
fai il root come descritto nella guida
Una volta che hai adb e fastboot funzionanti copia il file della recovery nella cartella tools dell sdk .Apri una shell e posizionati nella cartella tools dell sdk Dimenticavo per linux non servono drivers l importante e che il device venga rilevato correttamente.puoi verificare con il seguente comando ./adb devices
ora x installare la recovery da shell dai i seguenti comandi
./fastboot-linux flash recovery nomedellarecovery.img
./fastboot-linux reboot
ora prosegui normalmente con i soliti passi,ovvero da cell in recovery fai i wipe e il flash
ps non preoccuparti se con l ultimo comando il device non si riavvia a quanto pare e un bug dell hboot