Visualizzazione stampabile
-
Complimenti...
Ragazzi, complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo, e poi... il tutto in così poco tempo!!! e capisco benissimo le nottate che fate! io ancora ho l'IDEOS di fabbrica :-[, penso di installare direttamente la versione 0.4, una domanda, nella Dronix c'è anche il problema della data di ricezione degli SMS? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvolb
Ragazzi, complimenti per l'ottimo lavoro che state svolgendo, e poi... il tutto in così poco tempo!!! e capisco benissimo le nottate che fate! io ancora ho l'IDEOS di fabbrica :-[, penso di installare direttamente la versione 0.4, una domanda, nella Dronix c'è anche il problema della data di ricezione degli SMS? :'(
Si e un problema di android :)
Un consiglio prepara il device con root e recovery quando hai l opportunita fai un nandroid della rom attuale e prova ad installare dronix ( o un altra rom se preferisci) cosi prendi familiarita con le operazioni
-
Quote:
thay
la sd lasciala dentro semplicemente al 1 avvio non accedere con le tue credenziali salta il passaggio e sei a posto
C'è qualche problema se vengono ripristinate delle app? Io ho appena installato la dronix 0.3 e mi ha ripristinato 5 app
EDIT: Precedentemente non sono riuscito ad effettuare in nessun modo backup..mi ha creato la cartella nandroid --> mem=211M però nella recovery dava sempre errore. boooh XD Senza backup posso avere problemi? :)
-
Quote:
Spurn
C'è qualche problema se vengono ripristinate delle app? Io ho appena installato la dronix 0.3 e mi ha ripristinato 5 app
EDIT: Precedentemente non sono riuscito ad effettuare in nessun modo backup..mi ha creato la cartella nandroid --> mem=211M però nella recovery dava sempre errore. boooh XD Senza backup posso avere problemi? :)
Io del backup ho letto dopo aver flashato quindi nemmeno io l'ho fatto, il ripristino delle apps alla fine non mi ha creato alcun problema, però ho avuto problemi usando la rom dronix_03_power problemi risolti con la dronix_03_625, il mio problema riguardava il riavvio del telefono, infatti questo si bloccava irrimediabilmente, la seconda rom non mi da problemi...
-
@norfeo probabilmente il tuo problema era dato dall overclock le varie versioni di rom bootano a clock diversi percui se la cpu non ce la fa bisogna utilizzare la rev con oc minore
-
Per ora tutto ok, tranne nel browser che stamattina si bloccava a metà caricamento per qualsiasi sito. Ho dovuto riavviare e ora sembra andare tutto ok
-
per chi avesse di bisogno di un link rapido per scaricare l' apk della radio da utilizzare direttamente sul telefono senza digitare a manina il link ecco il qrcode
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=6&...%2FFMRadio.apk
-
Intanto vi do una piccola anteprima,dronix 4 e in avanzato stato di sviluppo Esteban nonostante gli impegni ci ha dato dentro e non manchera nemmeno quesa volta di offrirvi una rom speciale e particolarissima come da tradizione oramai ;)
-
Come dice il buon thay, sto lavorando di nuovo a pieno ritmo..
Come preannunciato sto sistemando per bene il web manager con nuove opzioni e spero che un giorno tutti impareranno ad usarlo..
Per la parte grafica, siamo sulla stessa linea, ho cambiato leggermente le barre e qualche icona, in piu' ho utilizzato un framework nuovo derivato da quello originale della DroniX 0.3 ma completamente ripulito dall'utente di un altro forum atl4ntis.. In piu' sempre questo utente ha preparato delle icone per la batteria davvero uniche e leggibili.. Ho anche abilitato qualche trasparenza, ma ormai siamo al limite degli "effetti speciali" che la DroniX potra' avere..
http://img840.imageshack.us/img840/1554/dronix043.png http://img813.imageshack.us/img813/4638/droni042.png
Oltre alla parte grafica sono stati sistemate numerose cosette a basso livello, aumentando ancora di piu' il grado di stabilita' della ROM..
Per la questione overclock underclock, stavolta cerchero' di accontentare tutti..
Non chiedetemi la data esatta del rilascio, perche' nemmeno io la conosco :-) , ma non appena ci sono delle novita' vi faccio sapere...
-
Già che stai cucinando guarda se ti risulta la possibilità di selezioanare le tastiere installate perchè a me con la 0.3 non me lo permetteva. Ovvero: la tastiera me la installa (htc ime nel mio caso) però non mi da la possibilità di sceglierla nelle impostazioni. Ho dovuto scaricare keyboard manager per poterla abilitare.
Purtroppo io sono uno degli sfigati col display melfas, sai di qualche novità in merito al dualtouch per questo display?
Grazie per tutto il supporto che stai fornendo a noi possessori dell'ideos! :)