Visualizzazione stampabile
-
salve oho installato lo script e l' interfacia grafica dell' app2SD ma non riesco ad impostarlo allora io avvio l' aplicazione e noto che ce scritto ( Apps are on internal storage) se ci clicco sopra per cambiare l' Opzione mi esce la scritta (Apps are on SD) ma dopo un po ritorna la scritta ( Apps are on internal storage) dal repository o scaricato questo script ( dtapps2sd-2.7.5.2-signed.zip) che dipenda da questo?
-
Bellissima la nuova barra!
Se inserisci anche il supporto alle wi-fi ad hoc sei un idolo :D
-
esteban, ce la fai ad inserire il dsp manager in questa release? Sarebbe bello usare il terminale finalmente anche come lettore mp3...
-
l'avevo aggiunto nella 0.2 ed ha portato solo problemi e rallentamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Già che stai cucinando guarda se ti risulta la possibilità di selezioanare le tastiere installate perchè a me con la 0.3 non me lo permetteva. Ovvero: la tastiera me la installa (htc ime nel mio caso) però non mi da la possibilità di sceglierla nelle impostazioni. Ho dovuto scaricare keyboard manager per poterla abilitare.
Purtroppo io sono uno degli sfigati col display melfas, sai di qualche novità in merito al dualtouch per questo display?
Grazie per tutto il supporto che stai fornendo a noi possessori dell'ideos! :)
Con la slideIt nonn mi ha dato problemi... Io l'IME l'ho cancellata dopo aver scoperto SlideIt, quindi non ho fatto il test, ma forse ce l'ho ancora salvata sul pc, stasera provo a vedere se dà problemi anche a me....
Quote:
ingegnerlillo
Bellissima la nuova barra!
Concordo....
-
Quote:
estebanSannin
l'avevo aggiunto nella 0.2 ed ha portato solo problemi e rallentamenti...
E provare ad alzare il volume dell'audio in cuffia senza ricorrere al dsp manager?
-
bella ROM veramente è una potenza non credevo che qst cell potesse arrivare a queste prestazioni.. io ho installato la 652 pero una sola cosa... sarebbe molto ma molto meglio avere le icone tipiche non colorate ma piu eleganti come nell'android originale.. e la barra.. bella nera ma le icone nn sn per nnt adatte alla risoluzione... ci vorrebbero icone piu stilizzate e grossolane in modo da vedersi bene... erano perfette quelle originali pero sul nero stanno male... ma qualcosa del genere... in sostanza io consiglierei e preferirei tutte le icone piu vicine a quelle originali.. sn molto eleganti.. dopo questo sarebbe insostituibile questa rom!
-
ah e la batteria sarebbe perfetta una con sole 4 barre circolari intorno e la percentuale al centro.. sarebbe molto leggibile... il prototipo per la 0.4 non e male pero frs una tipologia a 4 barre sarebbe ancora meglio!
-
un terzo post di seguito è proprio da idiota xD.. pero volevo sapere se verranno posti come limiti max e min di freq 30 mhz e 729.. mi sembra esagerato arrivare oltre sia per una 1200 mah cm batteria sia come durata nel tempo di una cpu cosi stressata :)e per favore se qlcuno riuscisse ad abilitare il multitouch su melfas >.<
-
Quote:
RosarioBonomo
un terzo post di seguito è proprio da idiota xD.. pero volevo sapere se verranno posti come limiti max e min di freq 30 mhz e 729.. mi sembra esagerato arrivare oltre sia per una 1200 mah cm batteria sia come durata nel tempo di una cpu cosi stressata :)e per favore se qlcuno riuscisse ad abilitare il multitouch su melfas >.<
X il dualtouch(ricordiamolo non e un multi..) le possibilita ci sono ma x ora nulla di fatto
Per le altre cose che chiedi riguardo le frequenze il problema non esiste le frequenze le setti come ti pare