Visualizzazione stampabile
-
e per quanto riguarda le icone?? ho scaricato anche l'apk manager per modificarlo ma qndo faccio tutto e vado a sostituire mi si blocca al bootanimation.. se ce l'avessi fatta non avrei neanche disturbato a chiedere delle icone piu adatte.. oppure non so una guida o qualcuno che mi prepara uno zip da flashare con il framework che vorrei.. l'unica cosa che non mi gusta di qsta rom sono le icone tutto qua :)
-
e cmq io dicevo per le freq che nella 652 si va da 30 a 652 mentre nella power si va da 49 a 729 (non ho provato la power).. quindi sarebbe meglio avere un'unica 30-729..
-
Signori lo scrivo una volta per tutte,Esteban ha lavorato e sta lavorando veramente molto x questo progetto.Le priorita non sono di certo le icone lo sfondo e la batteria circolare.La sostanza e tutt altra se vi informate e avete la voglia di usare il vero plus che questo lavoro offre questa e la rom che fa per voi se invece cercate il look ...beh forse e meglio che vi rivolgete ad altri lavori.Non voglio sembrare cinico ma se riuscite a vedere solo questo in un sistema operativo non so cosa dire.... Dronix ha veramente molto piu di una rom android questo ve lo garantisco sono un utilizzatore android dalla sua nascita,e un mondo che sta crescendo e Dronix ne e un grande esempio
-
Mi associo all'invito di Thay.
Alleggerire e mantenere stabile una rom è un lavoro che porta via molto tempo, soprattutto quando si interviene sul kernel ripulendo il codice.
Le richieste di rom personalizzate con i dettagli grafici che ognuno preferisce mi sembrano una mancanza di rispetto, anche perché con un minimo di volontà tutti gli interessati possono imparare i rudimenti per far queste modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
torpedine
Mi associo all'invito di Thay.
Alleggerire e mantenere stabile una rom è un lavoro che porta via molto tempo, soprattutto quando si interviene sul kernel ripulendo il codice.
Le richieste di rom personalizzate con i dettagli grafici che ognuno preferisce mi sembrano una mancanza di rispetto, anche perché con un minimo di volontà tutti gli interessati possono imparare i rudimenti per far queste modifiche.
ti ringrazio x il feedback poi sarei curioso di sapere quanti realmente hanno provato il webmanager ad esempio o testato realmente le performance della rom.Dispiace vedere che ci sia questa moda dell usa e getta ,si guarda all apparenza ed i contenuti non vengono benche presi in considerazione.La malattia da flash bene o male la abbiamo tutti ma poi x il reale utilizzo una rom efficace funzionale e completa e quello che ci serve
-
Lo capisco benissimo... non per niente nell'intro ce scritto che le icone sono state create per rendere piu fluida la rom.. ma la rom è tra le migliori che ce in circolazione mentre che ci siamo e che c'e gente in grado di farlo meglio renderla piu intuitiva.. nn parlo di veste grafica innovativa.. e controproducente mettere trp trasparenze e roba varia.. parlo di renderla anche elegante e piu leggibile possibile dato lo schermo a 240x320... oltretutto le icone ad esempio come da stock sono tipo in scala di grigi ed occupano meno spazio.. se non pensassi che questa e la migliore rom passerei ad altro... ma siccome e tra le migliori.. nn centra il rispetto.. avete presente i pacchetti office? quando ti propongono di contribuire allo sviluppo dando pareri? quello stavo facendo..cmq oltre questo... nn ho capito in cosa consiste il webmanager.. qlcuno me lo puo spiegare meglio? sn elettronico e come software ho solo un certificato EUCIP per windows.. sonno bianco di linux :S
-
RosarioBonomo, se cerchi su internet vedrai che esiste un file da flashare che ripristina sulla dronix il framework originale. Così hai tutta la potenza della dronix ma con la grafica classica.non inserisco il link del file, creato da un utente di altro forum, perché credo sia vietato dal regolamento.
-
ok va bene cosi.. alla fine non voglio intralciare il lavoro di nessuno... ma avere modo di avere una grafica che a me piace... cmq qualcuno riesce ad insegnarmi come moddare il framework?? io lho ftt ma come ho gia detto mi si blocca al bootanimation.. e sicuramente sbaglio in qlche cosa.. cmq una guida che avevo trovato nn mi e giovata... ne avete gia fatta qualcuna oppure per favore qualcuno che la faccia cosi faccio da me e nn rompo a nessuno? >.<
-
Quote:
RosarioBonomo
cmq qualcuno riesce ad insegnarmi come moddare il framework??
Purtroppo non sono capace.
Nel precedente intervento non volevo esser offensivo, né giudicare il tuo suggerimento o presentarmi come quello che sa far tutto: sono solo molto testardo e quando ho avuto bisogno di un'applicazione non ho trovato di meglio che mettermi ad assemblarla con AppInventor, spendendo un sacco di tempo nella correzione degli errori (debug).
Ora visto che Estaban sta curando aspetti delicati che noi comuni mortali difficilmente riusciremo a padroneggiare, forse è meglio se ci rivolgiamo altrove per imparare a modificare i particolari che non ci piacciono, così possiamo fare un po' di test per conto nostro e render partecipi gli altri delle nostre modifiche.
Mi scuso se ho mancato di rispetto.
-
Quote:
torpedine
Purtroppo non sono capace.
Nel precedente intervento non volevo esser offensivo, né giudicare il tuo suggerimento o presentarmi come quello che sa far tutto: sono solo molto testardo e quando ho avuto bisogno di un'applicazione non ho trovato di meglio che mettermi ad assemblarla con AppInventor, spendendo un sacco di tempo nella correzione degli errori (debug).
Ora visto che Estaban sta curando aspetti delicati che noi comuni mortali difficilmente riusciremo a padroneggiare, forse è meglio se ci rivolgiamo altrove per imparare a modificare i particolari che non ci piacciono, così possiamo fare un po' di test per conto nostro e render partecipi gli altri delle nostre modifiche.
Mi scuso se ho mancato di rispetto.
assolutamente .bravo l iniziativa e sempre lodevole :)