Visualizzazione stampabile
-
Tra l'altro è possibile che con i framework moddati si presentino altri problemi. A me, ad esempio, da quando ho installato il tema classico ideos, capita che il launcher si blocchi al riavvio del terminale: in pratica freeza per una trentina di secondi, appare il segnale di errore, premo il tasto attendi, e poi è tutto normale, il terminale è stabile e scattante come sempre ...
-
Domanda stupida: ma se disinstallo Launcher Pro non succede nulla, vero? Tanto non lo sto usando... :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annu83
Domanda stupida: ma se disinstallo Launcher Pro non succede nulla, vero? Tanto non lo sto usando... :-[
no non succede nulla assicurati pero che non sia il launcher predefinito
puoi gestire il tutto con home switcher dal market
-
Vi porto buone notizie...
Il mio amico Antonio Gisondi in arte harmel88, ieri sera ha terminato l'applicazione che permette la gestione del web manager e questo era l'ultimo tassello manzante per la DroniX 0.4
Ora sistemo alcuni dettagli, dopo di che ho un paio di fix da applicare al kernel e la 0.4 sara' pronta, piu' stabile e performante che mai!!
Altro piccolo avviso, se leggete cose strane o commenti strani in rete, vi prego di ignorarli, purtroppo ho scoperto che il mondo degli smartphone e' qualcosa di veramente assurdo, a volte mi fanno perdere proprio la voglia di continuare a lavorarci....
-
Quote:
estebanSannin
Altro piccolo avviso, se leggete cose strane o commenti strani in rete, vi prego di ignorarli, purtroppo ho scoperto che il mondo degli smartphone e' qualcosa di veramente assurdo, a volte mi fanno perdere proprio la voglia di continuare a lavorarci....
Nulla di nuovo sotto il sole !
L'invidia spesso è una brutta bestia...
o_O
Buon lavoro, complimenti e FREGATENE !
;)
-
non vedo l'ora! sn giorni che entro in continuazione nel forum per vedere se e stata postata o meno.. gia mi sn ambientato con la 0.3.. uscita la 0.4 la flasho e sn apposto.. avevo una domanda: io ho installato il launcher pro plus dall'applanet.. ma anche cn il launcher pro nomale succedeva... qnd riavvio mi torna il launcher con le impostazioni di base.. e devo ripristinare il backup e ripristinare tt i widget... qlche soluzione o aspetto di flashare la 0.4??
-
Quote:
estebanSannin
Vi porto buone notizie...
Il mio amico Antonio Gisondi in arte harmel88, ieri sera ha terminato l'applicazione che permette la gestione del web manager e questo era l'ultimo tassello manzante per la DroniX 0.4
Ora sistemo alcuni dettagli, dopo di che ho un paio di fix da applicare al kernel e la 0.4 sara' pronta, piu' stabile e performante che mai!!
Tu fregatene dei commenti altrui, hai un obiettivo? inseguilo in fin dei conti stai facendo la cosa per te e per coloro che vorranno condividerla con te non per gli invidiosi,
Aspetto con ansia le novità della 0.4, sopratutto per le funzioni più linuxiane.
Grazie
-
Quote:
RosarioBonomo
non vedo l'ora! sn giorni che entro in continuazione nel forum per vedere se e stata postata o meno.. gia mi sn ambientato con la 0.3.. uscita la 0.4 la flasho e sn apposto.. avevo una domanda: io ho installato il launcher pro plus dall'applanet.. ma anche cn il launcher pro nomale succedeva... qnd riavvio mi torna il launcher con le impostazioni di base.. e devo ripristinare il backup e ripristinare tt i widget... qlche soluzione o aspetto di flashare la 0.4??
Comincio con dirti che 1 e vietato dalle regole del forum discutere su argomenti riguardanti software illegale .....e questo e un richiamo come moderatore di sezione
I problemi che hai sono dati probabilmente appunto da questo mix inquanto non mi risulta assolutamente alcun problema con launcher pro free e dronix
-
Quote:
thay
I problemi che hai sono dati probabilmente appunto da questo mix inquanto non mi risulta assolutamente alcun problema con launcher pro free e dronix
Secondo me sono quasi gli stessi problemi che ho io, ovvero che al momento del riavvio parte col launcher impostato di default dalla dronix, ovvero Launcher Pro. Basta aspettare (nel mio caso) circa un minuto e riparte il launcher che hai scelto tu. stessa cosa col widget dell'orario, devo aspettare un po' prima che si sincronizzi....
-
ho dimenticato quel particolare... cmq.. se volete cancellatelo il post nn ce problema.. ma parlando del problema.. a me parte proprio il launcher pro è che mi azzera proprio le impostazioni... nn mi ha mai dato quel problema nonostante il progr sia con quel fatto xD frs e un qualcosa che ha a che fr cn la rom ma poco male perche con i backup in due minutini lo ripristino anche se e un po una rottura.. una cosa interessante: si potrebbe abbassare oltre il limite la luminosita dello schermo per risparmiare batteria?.. come fa un programma che un tempo avevo visto sul market per schermi amoled trp luminosi anche al minimo.. alla fine in situazioni di penombra basta che si intraveda lo schermo.. frs potrebbe allungare di un tantino la durata della batteria