Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aiuto:ho installato dronix la vs experimental ho dei problemi sul settaggio di SetCPU!Qualcuno mi darebbe una dritta?Grazie anticipatamente!!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Piccolo aiuto:ho installato dronix la vs experimental ho dei problemi sul settaggio di SetCPU!Qualcuno mi darebbe una dritta?Grazie anticipatamente!!!:'(
che ptoblemi hai??
-
Quote:
estebanSannin
che ptoblemi hai??
Ciao esteban!!!Premetto che è da qualche settimana che mi destreggio con le Rom,il quesito è questo:praticamente mi trovo nella main di SetCPU e non posso aumentare manualmente le barre max(ferme a 19.2MHz)e min(ferme a 19.2 MHz)...per il resto mi segnala 600 max 61 min,dovrebbe essere giusto?
-
ciao a tutti,
scusate la banalità della domanda,
ho cambiato lo sfondo della dronix , adesso non mi trovo + l'immaggine con la scritta dronix.......mi potete aiutare.
in quale cartella la trovo?
-
Quote:
ettore88
Ciao esteban!!!Premetto che è da qualche settimana che mi destreggio con le Rom,il quesito è questo:praticamente mi trovo nella main di SetCPU e non posso aumentare manualmente le barre max(ferme a 19.2MHz)e min(ferme a 19.2 MHz)...per il resto mi segnala 600 max 61 min,dovrebbe essere giusto?
leggi un paio di post fa https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post367304
-
Quote:
maxlinx999
ciao a tutti,
ho cambiato lo sfondo della dronix , adesso non mi trovo + l'immaggine con la scritta dronix.......mi potete aiutare.
Bhe sembrera' strano, ma non la troverai piu' :-)
pero' non abbiate paura, nella prossima versione, aggiungero' i sfondi nel launcher cosi lo troverete sempre nella sezione sfondi, in piu' carichero' online cosi saranno sempre disponibili...
-
Quote:
maxlinx999
ciao a tutti,
Visto che e richieso questo wallpaper,ho messo in 1 pagina link al download diretto
enjoy ;)
-
Quote:
thay
Ti ringrazio!!!Evidentemente se non posso accedere maualmente nel modificare max e min fermi 19.2 MHz,è perchè ho scelto l'opzione del settaggio automatico dell'applicazione,giusto?
-
Quote:
ettore88
Ti ringrazio!!!Evidentemente se non posso accedere maualmente nel modificare max e min fermi 19.2 MHz,è perchè ho scelto l'opzione del settaggio automatico dell'applicazione,giusto?
si ,segui la modalita descritta e vedrai che funziona splendidamente,la batteria ha una durata veramente fantastica
-
Quote:
thay
si ,segui la modalita descritta e vedrai che funziona splendidamente,la batteria ha una durata veramente fantastica
ti chiedo un ultima info in riguardo al settaggio della CPU tramite l'applicazione:cosa si intende per max e min?Ad es attualmante mi segnala Max 600000 min 61250? Alla voce scaling ondemand senza spunta su set on boot?Scusami se ti faccio delle domande banali!Grazie ancora