Visualizzazione stampabile
-
installata ora la 0.3, è veramente una scheggia, anche se ancora devo capire bene dov'è tutta la roba in più che ha messo esteban :D
L'overclock a 720 sembra andare più che bene intanto :D
-
Grande Esteee!!
Adesso provo la 0.3!
Comunque se underclokko che succede??
E a cosa potrebbe servirmi overcloccare?
-
nomi operatori sballati...come risolvere questo problema? :( per il resto ottima
-
Ciao a tutti,
tutti gli swap che vuol dire?io sono un principiante e nella dronix 0.2 non c'era bisogno di swap,sto morendo dalla voglia dimetterlo già scaricata la rom :)
Grazie Mille,
Simone
-
- Kernel UnderClock to 61mhz
scusate ma così poi i vari giochi andranno perfetti lostesso o a scatti?
l'ideos di serie a quanto viaggia?
-
Riepilogo un po x tutti anche se le cose sono gia state dette pochi post dietro...
l'underclock e l'overclock e gestito gia in maniera ottimale dal sistema se volete il tuning personalizzato lo potete fare con nofrills gia installato o setcpu.Non centra assolutamente nulla con l underclock la lentezza .in 2 parole la cpu va in underclock quando dorme percui ne trae solo giovamento.Per l overclock e lo stesso la cpu sale di frequenza solo quando serve e con una tensione inferiore a quella data dal kernel stock quindi a grandi linee con un oc moderato nell ordine del 10-15% i consumi e la dissipazione sono alla fine quelli di un device stock...merito tutto del kernel compilato da Esteban che RICORDO UTILIZZANO TUTTE LE ALTRE ROM CON OVERCLOCK
Per le domande sullo swap vi dico no non serve
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Riepilogo un po x tutti anche se le cose sono gia state dette pochi post dietro...
l'underclock e l'overclock e gestito gia in maniera ottimale dal sistema se volete il tuning personalizzato lo potete fare con nofrills gia installato o setcpu.Non centra assolutamente nulla con l underclock la lentezza .in 2 parole la cpu va in underclock quando dorme percui ne trae solo giovamento.Per l overclock e lo stesso la cpu sale di frequenza solo quando serve e con una tensione inferiore a quella data dal kernel stock quindi a grandi linee con un oc moderato nell ordine del 10-15% i consumi e la dissipazione sono alla fine quelli di un device stock...merito tutto del kernel compilato da Esteban che RICORDO UTILIZZANO TUTTE LE ALTRE ROM CON OVERCLOCK
Per le domande sullo swap vi dico no non serve
io ho appena installato e godo altamente XD
ora sto ripristinando il backup delle app e dopo xò vedo se posso rimettere la tastiera di stok xk mi piace di +
-
Quote:
Pippo12
a me non hai risp grr
Paiollo ( o pippo12 come ti fai chiamare adesso )i nomi operatore non sono sballati ma completi,infatti io che ho 3 mi rileva hutchinson 3g .... che e il reale nome del titolare di 3
-
Quote:
InsaneKiller
io ho appena installato e godo altamente XD
ora sto ripristinando il backup delle app e dopo xò vedo se posso rimettere la tastiera di stok xk mi piace di +
...questa e la tastiera stock ... pure android ...quella che intendi tu non e la stock ;)
-
di nuovo con sto paiollo senti non c'è una pach per averli ridotti non mi piace come appare il mio prende 3 righe nelle notifiche
-
Quote:
thay
...questa e la tastiera stock ... pure android ...quella che intendi tu non e la stock ;)
allora mi dici ql è quella che ha l ideos di serie che la voglio?
-
Problemi col wifi... quando lo attivo da errore e non me lo attiva +
-
Ragazzi stavolta la ROM funziona bene, e' stata fatta testare da ben 5 beta tester ed e' andata sempre bene in qualsiasi caso..
La wifi e' OK come anche tutto il resto...
Attenzione a seguire per bene la procedura e a non fare cose strane o ripristini strani...
Stavolta posso garantire personalmente che a installazione di default funziona tutto e bene...
-
Quote:
estebanSannin
Ragazzi stavolta la ROM funziona bene, e' stata fatta testare da ben 5 beta tester ed e' andata sempre bene in qualsiasi caso..
La wifi e' OK come anche tutto il resto...
Attenzione a seguire per bene la procedura e a non fare cose strane o ripristini strani...
Stavolta posso garantire personalmente che a installazione di default funziona tutto e bene...
io non ho cambiato nulla ma cmq mi da problemi col wifi, faccio per attivarlo (sia da qidget che non) e mi da errore, ha funzionato una volta sola e poi ha smesso...
-
Quote:
InsaneKiller
io non ho cambiato nulla ma cmq mi da problemi col wifi, faccio per attivarlo (sia da qidget che non) e mi da errore, ha funzionato una volta sola e poi ha smesso...
wifi/attivazione/errore
e fa sempre così
provo adesso a fare un wipe di tutto e vediamo se lo fa ancora... se si risolve installo dal market le app e non da backup
-
Ho fatto il primo wipe,adesso lo faccio caricare per un pò di ore e poi posso flashare la rom?
Oppure devo fare l'altro wipe??
-
Quote:
InsaneKiller
Anche a me aveva dato lo stesso problema inizialmente..avevo prvato a fare di nuovo solo i wipe ma niente..alla fine ho fatto il ripristino del backup nandroid, di nuovo tutti i wipe, riflashato e adesso funziona.
Probabilmente è qualcosa che non va come deve quando flashi la ROM..prova a fare come ho fatto io.
-
Nessun problema di wifi testato con 2 device da questa mattina
Il problema e tuo reinstalla ed analizza la situazione con il sistema fresco senza pasticciarci sopra.Mi raccomando x tutti FULL WIPE preima di installare la rom eseguito meglio 2 volte .Andateci cauti con i ripristini.il 90% dei problemi li avete x questo motivo......
-
Quote:
thay
Nessun problema di wifi testato con 2 device da questa mattina
Il problema e tuo reinstalla ed analizza la situazione con il sistema fresco senza pasticciarci sopra.Mi raccomando x tutti FULL WIPE preima di installare la rom eseguito meglio 2 volte .Andateci cauti con i ripristini.il 90% dei problemi li avete x questo motivo......
mi dai qualche dritta su come posso sistemare gli operatori ????
-
Quote:
Pippo12
mi dai qualche dritta su come posso sistemare gli operatori ????
Non ho mai avuto necessita di cambiarli sinceramente.
Se vuoi provare cerca in rete e una rom su base aosp qualcosa probabilmente trovi
-
Come faccio a mettere le frequenze standard con la 0.3?
-
Quote:
master94ga
Come faccio a mettere le frequenze standard con la 0.3?
nofrills e setti le frequenze come meglio credi lo trovi installato gia nella rom
... ma che paura avete azz ?? non preoccupatevi che non vi prende fuoco l ideos informatevi meglio e vi renderete conto di cosa parliamo
-
Quote:
thay
Non ho mai avuto necessita di cambiarli sinceramente.
Se vuoi provare cerca in rete e una rom su base aosp qualcosa probabilmente trovi
non trovo nulla in merito...che spiga...comunque per far fungere il gps che devo fare perchè non mi fix, su rom originale utilizavo gps assist e fungeva a dovere adesso non si fissa più neanche sullo stesso punto dove mi mettevo prima....dritte?
-
Quote:
Pippo12
non trovo nulla in merito...che spiga...comunque per far fungere il gps che devo fare perchè non mi fix, su rom originale utilizavo gps assist e fungeva a dovere adesso non si fissa più neanche sullo stesso punto dove mi mettevo prima....dritte?
gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
-
ragazzi io ho un problema, dopo che ho installato la dronix 0,3 tutto funzionava perfettamente, dopo un riavvio, mi appare la scritta con scritto dronix system start...., e il telefono si blocca li....ho provato a flashare più volte ma niente...ho fatto tutti i wipe come richiesto....come posso risolvere ?
Grazie anticipatamente a quanti rispondano
-
Quote:
vascarp
ragazzi io ho un problema, dopo che ho installato la dronix 0,3 tutto funzionava perfettamente, dopo un riavvio, mi appare la scritta con scritto dronix system start...., e il telefono si blocca li....ho provato a flashare più volte ma niente...ho fatto tutti i wipe come richiesto....come posso risolvere ?
Grazie anticipatamente a quanti rispondano
hai per caso ticcato le frequenze??
In ogni caso mi sa che devo rilasciare una ROM con frequenze quasi standard, altrimenti in molti avranno problemi...
-
Salve a tutti!
ma se non trovo lo sfondo che c'è in prima pagina ..Vuol dire che qualcosa non ha funzionato per bene?
Cmq la rom funziona che è un meraviglia COMPLIMENTI !!
-
assolutamente no esteban, ho soltanto acceso e ho iniziato ad installare qualche applicazione, dopo di che ho riavviato e mi ha apparsa questa scritta....ecco ora ho flashato la 0,2 e si sta avviando, però è apparsa la scritta per circa 3 minuti all'avvio...ora appena si avvio riprovo a flashare la 0,3 e vediamo...comunque a me il multitouch non funzionava...dici che prima o poi si riuscirà a farlo funzionare anche sui melfas ?
Saluti
-
perfetto ora si avvia anche la 0,3 chissà cosa era successo....grazie comunque per il supporto :)
-
Quote:
vascarp
perfetto ora si avvia anche la 0,3 chissà cosa era successo....grazie comunque per il supporto :)
cosa avevi installato prima del freeze?
-
stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
-
Quote:
vascarp
stavo ripristinando un backup con titanium, precisamente non ricordo ma tra le applicazioni c'erano juice defender, 2 tastiere, tapatalk e altro, la situazione era questa: mentre ripristinavo il backup, titanium non continuava a installare le app (si era bloccato a metà backup), però il telefono funzionava e anche altre applicazioni, allora mi son detto...ora riavvio e poi lo rifaccio, ho riavviato e non si accendeva più...
...ecco spiegato il problema ;) il solito ripristino con titanium.Ricordo che il ripristino e sempre un operazione da fare con cautela ripristinate solo app utente e non di sistema pena ...problemi
-
sisi infatti ripristinavo solo app utente....mai di sistema...comunque ora va tutto bene, non ho riscontrato problemi finora....grazie mille per l'aiuto comunque, come sempre disponibilissimi....
Saluti
-
Quote:
thay
gps test attiva tutte le connessioni in zona possibilmente aperta attendi che scarica gli effemeridi (la 1 volta ci mette un po) poi puoi utilizzare il gps normalmente
grazie thay :) ma ho notato che in questa romi il debug usb rimane sempre attivo nella tua rom anche se lo disattivo riavvio e ricompare attivo..come mai?
-
Infarto
Oh My God...
Non mi ero accorto del multitouch!
Questa versione è fantastica, stabile come la BETA con clock a 691mhz (4.850 MFlops su linpack :D) fissi! Piango di gioia!
-
a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
-
Quote:
thay
Quote:
estebanSannin
a me e' tutto normale, il debug posso abilitarlo e disabilitarlo... non riesco a capire come possa succedere una cosa simile quindi non so dirti...
anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla
-
Grazie. Grazie ed infiniti complimenti ad esteban per l'ottimo lavoro.
Domanda per esteban:
E normale o è un mio problema che schermat principale ( quella dello sfondo mi compaiono icone doppie ( doppio contatti , doppio telefono ....di grafica diversa) ......nella tua foto della prima pagina dello sfondo proncipale compaiono solo 3 icone ....mentre nel mio 10 icone.......è un mio problema ?
eventualmente come risolverlo?
Grazie.
-
Quote:
Pippo12
anche io posso abilitarlo e disabilitarlo quando voglio ma se riavvi il cellulare ritorna attivo controlla
credo sia dovuto a z4root, che per funzionare ha di bisogno del debug usb abilitato.