Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti per la DroniX 0.4....
Sono pronti i pacchetti per aggiornare il kernel e ora chiunque puo' sceglere quello che piu' preferisce.
al momento ho creato i seguenti:
---> kernel full frequence: e' un kernel con un po tutte le frequenza ossia: 30-49-61-122-245-320-480-600-652-690-729
---> kernel max 652: e' un kerne con frequenza massima 652
---> kernel max 690: e' un kernel con frequenza massima 690
---> kernel max 710: e' un kernel con frequenza massima 710 news
Quindi in futuro per cambiare kernel bastera' scaricare il relativo file zip e flasharlo come una ROM senza effettuare i wipe..
Lo stesso verra' fatto per i temi..
-
davvero bella l'idea dei kernel multipli!
-
bello! probabilmente mi buttero a capofitto sulla prima con tt quella gamma di frequenze per i piu svariati profili di setcpu! spero che a giorni sara disponibile :)
-
Ok flashmaniacs ce ne e x tutti roftl sia motoristici che esteticiroftlroftl
-
avevo una domanda che non sapevo dove fare: io su handcent ho impostato il blocco pin.. come faccio a cambiare lo sfondo della schermata quando si inserisce il pin di sblocco?? in pratica il programma prende lo sfondo della home pero essendo lungo lo schiaccia tutto e un pochino strano.. si deve modificare proprio l'apk o qualcuno sa qlcosa? anche a mettere una schermata nera dietro..
-
oppure qualche buon gestore sms diversamente personalizzabile e con blocco di sicurezza :) chi mi consiglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Aggiornamenti per la DroniX 0.4....
Ottimo direi!
-
Ottimo il primo con tutti i settaggi ;)
-
Salve avrei una domanda per lo sviluppatore di questa bellissima rom:
Facendo varie prove con varie rom modificate ( cosa che mi ha portato a giudicare poi questa la migliore, almeno secondo me) mi sono ritrovato ad installare la DroniX 0.3 un paio di volte.
La cosa molto strana di cui volevo chiedere lumi allo sviluppatore è questa: praticamente, pur avendo usato sempre la solita procedura e partendo sempre dalla rom originale ,mi sono trovato alla fine con due installazioni della DroniX apparentemente differenti: la prima volta un installazione per così dire "pura" con le caratteristiche"minimal" evidenziate dall'autore della rom, e la seconda volta con ua strana installazione ...come dire......mista, che ha mantenuto alcune caratteristiche di quella originale: ad esempio , tanto per far capire cosa intendo , in quest'ultima mi sono trovato la radio FM tranquillamente al suo posto, anche se in teoria non ci doveva essere; ed anche lo sfondo era uguale all'originale ( e non quello con il cubo DroniX).
Nella prima istallazione ( quella che ho definito "pura) tutto questo non c'era.
Inoltre anche il boot iniziale ( si chiama così quando dopo aver flashato la rom carica per la prima volta ...giusto?) era diverso: con l'android verde ed il circolo verde intorno nella prima, quella classica dell'Ideos , nella seconda.
Cosa cavolo è successo?
Che minestrone ho fatto? roftl
Funzionerà ugualmente?
Mi conviene riflashare nuovamente e riprovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkFI
Salve avrei una domanda per lo sviluppatore di questa bellissima rom:
Facendo varie prove con varie rom modificate ( cosa che mi ha portato a giudicare poi questa la migliore, almeno secondo me) mi sono ritrovato ad installare la DroniX 0.3 un paio di volte.
La cosa molto strana di cui volevo chiedere lumi allo sviluppatore è questa: praticamente, pur avendo usato sempre la solita procedura e partendo sempre dalla rom originale mi sono trovato alla fine con due installazioni differenti: la prima volta un installazione per così dire "pura" con le caratteristiche"minimal" evidenziate dall'autore della rom, e la seconda volta con ua strana installazione ...come dire......mista, che ha mantenuto alcune caratteristiche di quella originale: ad esempio , tanto per far capire cosa intendo , in quest'ultima mi sono trovato la radio FM tranquillamente al suo posto, anche se in teoria non ci doveva essere; ed anche lo sfondo uguale all'originale ( e non quello con il cubo DroniX); nella prima istallazione ( quella che ho definito "pura) tutto questo non c'era.
Inoltre anche il boot iniziale ( si chiama così quando dopo aver flashato la rom carica per la prima volta ...giusto?) era diverso: con l'android verde ed il circolo verde intorno nella prima, quella classica dell'Ideos , nella seconda.
Cosa cavolo è successo?
Che minestrone ho fatto? roftl
Funzionerà ugualmente?
Mi conviene riflashare nuovamente e riprovare?
Se hai un attimo di pazienza :cool: flashi la v0.4
Ricorda di fare tutti i wipe anche quello cust e vedrai che andra tutto ok
Per la v04 Sara aperto un nuovo 3d,questa versione sara un punto di arrivo,anche se lo sviluppo di esteban ovviamente non termina qui;)