Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio!
Certamente aspetto la 0.4 con ansia; non che quella attuale non funzioni bene, anzi, la mia era più che altro una curiosità: capire come mai mi ha fatto due installazioni diverse.
Anche io ho pensato al wipe, ma considera che al momento di fare le due installazioni che poi hanno dato risultati differenti, ho fatto gli stessi identici wipe entrambe le volte.
Boh, misteri di android.....:o
-
Hai semplicemente dimenticato di fare il wipe /cust dove in alcune ROM originali vengono messe bootanimation e altre app, come ad esempio la radio, l'applicazione della music, forsquare ecc ecc.
Per la DroniX 0.4 siamo agli sgoccioli, sto effettuando gli ultimi test...
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Hai semplicemente dimenticato di fare il wipe /cust dove in alcune ROM originali vengono messe bootanimation e altre app, come ad esempio la radio, l'applicazione della music, forsquare ecc ecc.
Per la DroniX 0.4 siamo agli sgoccioli, sto effettuando gli ultimi test...
E che devo dire... mi toccherà rifare sto lavoraccio.... roftlroftl
-
Comunque ricapitolando...
Stavolta la versione 0.4 e' davvero stabile, ci sono stati tantissimi fix e un framework completamente ripulito e alleggerito grazie ad un utente (atl4ntis).
Nuovo web manager avviabile tramite un'applicazione che ha scritto un mio amico (Antonio Gisondi) e nuove funzionalita', ora potrete caricare file sulla sdcard tramite un comodo form di upload...
Ho riaggiunto la Radio ed e' stato aggiornato nofriils in piu' c'e' anche file expert.. Ho reinserito anche la Galleria originale, perche' chi ha il monitor melfas credo che di quella 3D se ne fa ben poco, comunque resta sempre quickpic che e' splendita.. Inoltre e' stato creato un sistema per aggiornare solo il kernel (come ho gia' specificato nei post precedenti) e lo stesso e' per i temi, ci saranno degli update.zip che cambieranno solo il tema...
Questa e' parte del changelog della 0.4 ;-)
-
un lavoro coi controca*** praticamente :) spero siate gia quasi al termine perche nn vedo lora di installare qsta rom che gia con la 0.3 652 gli sto rompendo le teste anche agli optimus one e ad altri cell android :)
-
Coming soon
si vero l U8150 da filo da torcere a device di ben altro rango adesso
-
La ROM uscira' in serata...
-
-
Giusto per avere un paio di numeri:
qunato occupa quasta rom rispetto all'originale?
tenendo conto di essere un utente medio quali applicazioni non sono necessarie e si possono disinstalllare facilmente?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bloodysoul1980
Giusto per avere un paio di numeri:
qunato occupa quasta rom rispetto all'originale?
tenendo conto di essere un utente medio quali applicazioni non sono necessarie e si possono disinstalllare facilmente?
Grazie
125 originale zippata
80 dronix v0.4 zippata
LA ROM V0.4 E GIA USCITA LA TROVATE NEL NUOVO 3D QUI