ciao, collegando il cell ad xp non mi viene riconosciuto nemmeno in modalità archivio di massa: come mai?
grazie
AGGIORNAMENTO: il cell mi viene riconosciuto come lettore DVD!!!
non è che per caso l'installazione della Dronix cancella i driver USB?
Visualizzazione stampabile
ciao, collegando il cell ad xp non mi viene riconosciuto nemmeno in modalità archivio di massa: come mai?
grazie
AGGIORNAMENTO: il cell mi viene riconosciuto come lettore DVD!!!
non è che per caso l'installazione della Dronix cancella i driver USB?
anche a me lo rileva come se fosse un dvd però l'archivio di massa funziona, inoltre dopo aver installato la dronix non riesco ad andare in bootloader, il cell resta bloccato sulla schermata dronix, e gli devo togliere la batteria.
? ti consiglio di seguire il tutorial che ho pubblicato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html ;)
Ciao rom ottima :) volevo sapere se si può cambiare la barra in alto e mettere quela stile htc (tipo la rom ideos hd per intenderci) e come si fa per cambiare lo splash screen??
Grazie mille
come gia detto in passato visti i problemi avvenuti con le modifiche nel framework abbiamo deciso di non supportare mod sul tema
puoi andare su uot e modificare nella kitchen personalmente il tuo framework previo nandroid ;)
UOT Kitchen
Grazie :) e per cambiare lo splash screen??
dopo giorni di prove ormai credo proprio che abbandonerò l'idea di installare questa rom: l'installazione va a buon fine, l'avvio è regolare, funziona tutto tranne... che il telefono non si connette alla rete (Ho H3G). Ho seguito tutti i vostri consigli, fatto tutti gli wipe, ma niente, non ne vuol sapere di connettersi
se qualcuno può aiutarmi se no mi sa che ci dovrò rinunciare.
grazie