Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
ti chiedo un ultima info in riguardo al settaggio della CPU tramite l'applicazione:cosa si intende per max e min?Ad es attualmante mi segnala Max 600000 min 61250? Alla voce scaling ondemand senza spunta su set on boot?Scusami se ti faccio delle domande banali!Grazie ancora
la frequenza minima e 61mhz che viene impostata con lo screen off,la visualizzi come 61250 la max e la frequenza operativa massima a cui viene impostata la cpu .Questi valori con il set on demand vengono gestiti dal sistema ed impostano la frequenza a seconda delle necessita e del carico necessario.La spunta set on boot serve ad avviare set cpu ad ogni boot (in caso contrario non viene precaricato ma deve essere avviato manualmente)
-
Quote:
thay
la frequenza minima e 61mhz che viene impostata con lo screen off,la visualizzi come 61250 la max e la frequenza operativa massima a cui viene impostata la cpu .Questi valori con il set on demand vengono gestiti dal sistema ed impostano la frequenza a seconda delle necessita e del carico necessario.La spunta set on boot serve ad avviare set cpu ad ogni boot (in caso contrario non viene precaricato ma deve essere avviato manualmente)
Ti ringrazio molto!!!Sei stato semplicemente perfetto nell'"illuminarmi"!GRAZIE:)
-
Mmmmm! Mmm!
Scusate ma non ho capito una cosa... sulla beta e sulla official release il kernel overclockabile è stato già implementato?
no perchè sto diventando scemo stò diventando pazzo cercando di far superare i 600mhz al mio androidino! roftl
-
Quote:
ixobaf
Scusate ma non ho capito una cosa... sulla beta e sulla official release il kernel overclockabile è stato già implementato?
no perchè sto diventando scemo stò diventando pazzo cercando di far superare i 600mhz al mio androidino! roftl
non diventarci pazzo non serve.. sara implementato piu avanti,in sostanza pero trai piu beneficio da questo kernel mod con underclock che poi con l oc.la cpu non puo dare prestazioni reali tanto lontane da quelle attuali,qualcosina si rosica ma non si puo pretendere la luna.l hardware ha i suoi limiti.Goditi questa rom che messa come e e veramente superfluida,e te lo posso assicurare anche comparata a rom su device di ben altra fascia
-
sisi sono d'accordissimo con te! Mai vista rom più fluida!
Ma... che nerd sarei se non cercassi di ottenere l'overclock più alto possibile dal mio terminale?:D
(con consegunte test su linpack per fare lo sborone con gli amici!:cool:)
-
Ho notato un problemone:com'è possibile che non mi rilevi l'APN della WIND,come nelle altre ROM?Non ho nessuno APN?Come è possibile?me ne sono accorto solo ora poichè mi sono scollegato dalla wifi e non riesco a collegarmi in internet...
-
Quote:
ettore88
Ho notato un problemone:com'è possibile che non mi rilevi l'APN della WIND,come nelle altre ROM?Non ho nessuno APN?Come è possibile?me ne sono accorto solo ora poichè mi sono scollegato dalla wifi e non riesco a collegarmi in internet...
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
..la rom e ...pulita :) ce quel che serve
-
Quote:
thay
Era per sapere.Risolto.:)
-
-