Ottimo lavoro. Complimenti.
Siamo impazienti di avere la 0.2?
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro. Complimenti.
Siamo impazienti di avere la 0.2?
Io direi che un'altro applausone a Esteban ci stà tutto!roftl
a quando questa nuova versione con oc incorporato??? ho voglia di provarla!!!!:p:p:p:p
Nella 0.2 mettero' l'underclocked che e' stabilissimo..
Poi magari rilascio una experimental con l'oc kernel...
ma l'OC non mangia un pò di batteria?...
cmq caspita...750 è davvero tanto!
ottimo lavoro!
PS:controlla se vuoi e se puoi se c'è il bug delle suonerie che non vanno in loop...una prova veloce la puoi fare con Digital Phone e capisci subito se c'è il problema o no(se c'è il bug la suoneria dura 3 secondi!)
Rispondo un po a tutti..
Quello delle suonerie, secondo me non e' un BUg, nel senso, che durante la scelta e' anche giusto che la suoneria' suoni una sola volta, ma durante la chiamata la suoneria deve ripetersi ed e' quello che succede nella mia ROM e sinceramente non ci vedo niente di male...
Per l'OC la frequenza l'ho abbassata a 729 perche' a 748 diventava instabile, cmq sto cercando di trovare un giusto compromesso e sembra che a 729 vada bene...
Ah ok,x le suonerie così è il top,segnalavo il "bug" xkè in tutte le rom provate fin'ora(djdroid 5 e 6,fusion 1.8) il bug si presenta anche in ricezione chiamate!
(Ne è d'esempio La digital phone che suona per 3 secondi e poi smette)
Se non si presenta in chiamata è perfetto !!!
Uscirà una versione della 0.2 senza oc?
io personalmente preferisco una versione con oc e underclock, ognuno di noi poi settera la velocità desiderata... questa rom hai implementato anche alcune funzioni come nella nero di seppia?? tipo la disinstallazione delle applicazioni direttamente dal menu principale la possibilita di modificare il numero di pagine ecc...grazie.