Non ho mai avuto necessita di cambiarli sinceramente.
Se vuoi provare cerca in rete e una rom su base aosp qualcosa probabilmente trovi
Come faccio a mettere le frequenze standard con la 0.3?
ragazzi io ho un problema, dopo che ho installato la dronix 0,3 tutto funzionava perfettamente, dopo un riavvio, mi appare la scritta con scritto dronix system start...., e il telefono si blocca li....ho provato a flashare più volte ma niente...ho fatto tutti i wipe come richiesto....come posso risolvere ?
Grazie anticipatamente a quanti rispondano
Salve a tutti!
ma se non trovo lo sfondo che c'è in prima pagina ..Vuol dire che qualcosa non ha funzionato per bene?
Cmq la rom funziona che è un meraviglia COMPLIMENTI !!
assolutamente no esteban, ho soltanto acceso e ho iniziato ad installare qualche applicazione, dopo di che ho riavviato e mi ha apparsa questa scritta....ecco ora ho flashato la 0,2 e si sta avviando, però è apparsa la scritta per circa 3 minuti all'avvio...ora appena si avvio riprovo a flashare la 0,3 e vediamo...comunque a me il multitouch non funzionava...dici che prima o poi si riuscirà a farlo funzionare anche sui melfas ?
Saluti
perfetto ora si avvia anche la 0,3 chissà cosa era successo....grazie comunque per il supporto![]()