Originariamente inviato da
estebanSannin
Quoto a pieno il discorso di thay...
Per me questa non e' una novita', sapevo fin dall'inizio che la mia DroniX sarebbe stata apprezzata da solo il 10% degli utenti che la usano...
A parte rendere la ROM veloce e fluida come nessun altra, ho aggiunto delle cose che al momento sono uniche..
All'interno c'e' un Web Server completamente funzionante,
ho ricompilato un interprete Ruby;
c'e' un server SSH e anche il client
nmap, ncat, shell standardizzata e in piu' c'e' il web server che e' una piattaforma in pieno sviluppo e sempre se avro' il tempo e la voglia, pian piano deverra' un qualcosa di davvero utile...
Il framework e' stato ripulito e le icone hanno una grafica minimale proprio per far si che il tutto giri fluido, il kernel e' una delle particolarita' piu' importanti, perche' e' unico, ci sono delle modifiche a basso livello, senza parlare del famosissimo Underclock che e' nato proprio dalla DroniX e poi portato in Tutte le ROM del mondo..
Dopo che ho speso tanto tempo e fatica invece di ricevere delle critiche costruttive, mi sento dire che le icone o che lo sfondo non vi piace!!
Allora lo dico una volta per tutte, la DroniX e' questa, se vi piace bene, altrimenti usatene altre con icone fighe, oppure modificatevi il Framework usando quello di altre ROM pero' poi non lamentatevi se avete problemi di "scattosita'" o altro, ho anche detto che chi vuole puo' creare nuovi framework modificati e renderli disponibili a tutti, ma come gia' detto non mi assumo responsabilita' prestazionali..
Purtroppo non posso accontentare tutti, c'e' un buon 80% che apprezza il tema attuale e quindi lascero' questo...