Niente da fare! Ho provato con altre 2 apk :la prima dopo un mometo si ferma ed é tutto come prima....la seconda dopo 20 minuti continuava lavorare.....
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente da fare! Ho provato con altre 2 apk :la prima dopo un mometo si ferma ed é tutto come prima....la seconda dopo 20 minuti continuava lavorare.....
Prova con questo.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...root.1.3.0.apk
Grazie, ma quando apro il link che mi hai dato mi dice " This file is no longer available."
Un 'altra cosa, il mio ideos non é brandizzato, acquistato in Cina....puó cambiare qualche cosa?
Non so perchè ma Dropbox sta impazzendo.
Scarica da qui: leo.no-ip.org/z4root.apk
Niente anche con questo ...:( si avvia, lavora per 1 minuto circa poi la app si spegne e tutto é come prima!
grazie comunque :)
Allora dipende dal tuo telefono.
Questa è la "mia" app con cui ho rootato tante volte il telefono.
Prova con qualche altra procedura...se non ricordo male c'è un programma per pc che si chiama superoneclick
Si penso proprio che dipenda dal mio telefono....guarderó con il programma che mi hai suggerito :)
Ma la microsd devo toglierla quando uso z4root? Io l 'avevo inserita ....
E' indifferente la microsd...non influisce.
Facci sapere se ci riesci con quel programma...
Ok!
Niente da fare anche con superoneclik : parte a fare il root poi si blocca! Dopo 10 minuti ho chiuso il programma e riprovato ma nulla. Pazienza, deve essere un problema del mio terminale....:(
Hai provato con Unlock Root 3.41 Pro/Free ( Superuser ) - xda-developers ?
Ciao a tutti, avevo intenzione di modificare il mio android ma ho avuto un problema in quanto appena accedo alla recovery con tasto dx + freccia su + tasto on mi esce scritto: Firmware update failed. Avevo in passato provato a modificarlo ma non ha avuto successo e penso che il problema sia dovuto proprio a questo :o. Ho letto su una guida che avrei dovuto disabilitare l'avvio veloce, ma non riesco a trovarlo .
In recovery si entra con: tasto verde-volume su-power
Se usi il tasto rosso serve per appunto flahare una rom stock
Grazie per la risposta velocissima, è normale che esce la scritta ideos in accensione e rimane così per almeno 20 minuti senza succedere nulla?
Hai installato una recovery?
Ho installato la ClockworkMod 5.0.2.7 poco prima che mi rispondesti, ora sto passando i file gapps e la rom icsideos sulla sd card e poi installo tutto dalla recovery, giusto?
E' giusto...
Hai ottenuto i permessi di root?
Come hai installato la recovery?
Hai pigiato i tasti giusti che ti ho scritto?
Ho premuto tasto rosso + audio giu + accensione, ed usciva solo la scritta rossa senza fare nulla poi ho collegato l'ideos al pc ed ho installato clockwordmod e successivamente tasto verde + audio su + accensione
Si è riavviato il cell dopo che hai installato la recovery?
Adesso continua a non entrare in recovery?
Funziona tutto, ho anche installato la rom solo che dopo la scritta ideos mi compare una specie di screen sever della rom e sono 5 minuti ma non si avvia
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione.
Rifai l'installazione:
vari in recovery
installa Rom
riavvia tel
ritorna in recovery
installa gapps
riavvia il tel
insieme alla rom installo anche il layout?
No, installalo dopo...insieme alle gaaps.
ancora lo stesso problema :\
Hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom?
ops.....mi sa che ho saltato i passaggi della wipe :| Installo tutti quelli che mi chiede e poi rifaccio l'installazione?
con i wipe si cancella, non si installa nulla.
Comunque si, falli tutti...
Si scusami, non sapevo cosa fossero prima di leggerlo nel recovery. Comunque li ho eseguiti entrambi, ora rifaccio l'installazione? perchè quella che ho fatto prima continua a dare lo stesso problema. Scusami se ti sto torturando e grazie per la pazienza
Per sicurezza fai wipe data/factory, format boot, format system, wipe dalvik cache, wipe battery....
Poi fai l'installazione della rom
format boot e format system come li faccio? non trovo nessuna voce, nemmeno in advances
Trovato trovato, ora rifaccio l'installazione
Nada, sempre e solo lo stesso problema.
Aspetta un pò dai il tempo di caricare
la prima volta in genere ci impiega un pò a caricare tutto
più o meno il tempo di attesa qual'è? sono 15 minuti ed è presente sempre lo "screen saver"
Grazie per il sostegno, ho risolto installando Ideos HD 3.3.. ! :)
In effetti 15 minuti eran troppi :P
Comunque ritendo la HD 3.3 migliore della icsideos
Riuscito con unlock root! Grazie :-)
Dopo averlo utilizzato un giorno sono soddisfatto del tempo perso ieri! :D l'unica pecca è che non ho potuto valutare l'icsideos.