Per tornare alla ROM ufficiale/originale?
Ho provato 2 o 3 ROM non ufficiali uscite ultimamente per il nostro Ideos (lo presi proprio per smanettare un po' non come telefono principale) però non sono soddisfatto di nessuna di queste e vorrei tornare all'ultima ROM ufficiale Huwaei, come mi conviene procedere? Devo scaricare la ROM da qualche parte?
Sono leggermente confuso (è il mio primo Android)... o_O
Errore di installazione: unknown reason -18
ciao sono una nuova del forum, ho un vodafone ideos con una ROM modificata.
Purtroppo quando vado ad installare quell'applicazione, mi da questo errore:
errore di installazione: unknown reason -18
qualcuno sa aiutarmi??
HTC ime su ideos...come farla funzionare?
Ciao a tutti! da poco ho regalato alla mia ragazza questo splendido giocattolino e devo dire che per lei come primo android va veramente alla grande...nonostante smanetto ormai da tempo su questo os non sono ancora riuscito a trovare una versione buona del tastierino telefonico di HTC_ime compatibile con l'ideos...molti non si aprono proprio e l'unico che mi funziona si vede mal delineato...qualcuno è in grado di darmi il link del migliore in circolazione o comunque di uno che si veda bene e funzioni altrettanto? grazie anticipatamente a tutti!
ps: l'unica cosa che ho trovato è questa guida, guida:Htc ime su huawei ideos, che però dice di rootarlo e mettere poi la djdroid, solo che sinceramente ancora non volevo sbloccarlo..voi che dite?