Installare z4root for dummies
Salve a tutti,
scusate la niubbaggine, vorrei installare z4root sul mio Ideos per togliere Facebook e Twitter...prima di scrivere ho letto un po' di articoli ho più meno capito cosa dovrei fare tranne la parte più essenziale..
Ho scaricato z4root nel pc , ho Astro nel cell, ma mi dite esattamente in quale cartella va copiato? cioè collego ideos al opc, attivo l'archiviazione di massa Usb e poi dove copio l'apk di z4root? In quale cartella? e poi come lo lancio? Uso Astro?
grazie a tutti e perdonate se vi obbligo un'altra volt a a reinventare la ruota...
Istruzioni per principianti ad installare Recovery e Rom su Ideos
Ciaooo!!!Avendo voglia di installare una nuova Rom e Recovery per il mio Ideos ho trovato in "rete"(penso che la conosciate tutti!!!)questa video-guida Android8 Blog Vi chiedo:è possibile seguire queste istruzioni per installare la recovery di UltraJack 4.6.2 e la DJ Droid 0.4?In caso contrario esiste qualche video guida per esse?Grazie anticipatamente!!! PS:in caso i "niubbi"(come me)sbagliassero qualche passaggio,comprometterei l'uso dell'Ideos?Il mio Ideos Vodafone è "originale" a parte il "Root".:D
Domanda su cosa sia il root e richieste di rom
Salve androiani,
Ho un ideos e volevo chiedervi quali sono i rischi di avere i permessi root? cosa posso fare in più con il mio telefono? Come modifico la rom e a cosa serve modificarla e ci sono rischi modificandola?
Grazie
E' veramente rischioso sbagliare procedura nell'installare nuove ROM?
Essendo un neofita sono letteralmente "terrorizzato" all'idea di installare nuove ROM e creare eventuali brick sull'Ideos!Se malgrado si sbagliasse qualcosa sarebbe veramente impossibile ripristinare il tutto?Tra l'altro è in "rete"la nuova "Dj Droid 0.5 che necessita di nuova recovery "Clockwork 3006"...Vi risulta?Grazie anticipatamente!!!:'(