CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 112 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1120
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ikon

Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

La CM 7.2 va che è una meraviglia. La dronix non mi ha soddisfatto per niente, è troppo snaturata. La CM9 non credo funzionerà mai...

Ti conviene guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-nightly.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ikon per il post:

RobyN21 (28-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No ho piu risolto ho cercato di flashare il telefono con diverse versioni ma niente, fammi sapere se riesci a a farlo funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per il chiarimento!
    Ora avrei un altro problema: io ho già sul mio telefono clockworkmod scaricata da ROM Manager e ho la DroniX 0.7 . Stamattina ho provato da Kubuntu a installare la Recovery Clockworkmod di aorth (quella in formato .zip) come diceva sulle istruzioni, cioè eseguendo il file .sh con telefono collegato, ma non è successo niente. Come posso fare per installare la Recovery (sempre tramite Kubuntu)? Premetto che non ho installato driver e altre cose del genere su Kubuntu, quindi potrebbe anche essere per quello. Vorrei dei chiarimenti, perchè le info trovate su internet sono frammentarie e non le ho trovate molto chiare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

Il touch non funzionante potrebbe dipendere da un gusto hardware e in quel caso dovreste mandarlo in assistenza, o da un guasto software e in tal caso vi basta flashare una rom stock o custom.
    Per flashare le rom non occorre avere un tuch funzionante dato che si utilizzano i stasti fisici.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sui sistemi operativi linux non occorrono i driver.
    Per quanto riguarda l'installazione della recovery, l'hai fatta con il telefono in modalità fastboot?

Inoltre ti conisglio le recovery clockworkmod di UdK che supportano ext4 e permettono di fare il nand backup della sd-ext. (Ci sono anche l versioni installabili tramite flash da recovery)
    Io ci ho installato tutte le rom con questa recovery, dronix, cm7, cm9 e anche cm10.

8. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

RobyN21 (28-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Allora si, il telefono era in modalità fastboot (volume giù + tasto rosso + tasto power), era collegato con il cavetto usb, sul pc ho estratto la recovery e ho fatto doppio click sul file .sh (ho controllato i permessi ed era messa la spunta su "rendi eseguibile").

Comunque attualmente ho la clockworkmod di UdK (credo sia l'unica scaricabile da ROM Manager). Stamattina ho messo il telefono in recovery, ho messo install zip da sd card e ho selezionato la CM 7 (questa per essere precisi ), ma a un certo punto esce il messaggio "installation aborted". Tu come hai risolto?
    Ultima modifica di RobyN21; 28-01-13 alle 18:01

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non c'è nulla al link che hai postato...
    Poi non so che recovery sia scaricabile da Rom Manager, non l'ho mai usato.
    Ti consiglio di cercare direttamente la recovery di Udk...io sto usando la versione 5.0.2.8 perchè le successive avevano dei problemi che non so se siano stati risolti.

Visto che hai già una recovery, trova la versione flashabile...in un secondo se senza collegare il telefono ti ritroverai la nuova di recovery.
    Per quel che riguarda il flashare la rom non devi far nulla di particolare...però prima di fare install zip fai tutti i wipe e formatta boot e system

11. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

RobyN21 (28-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si mi sono accorto, devo aver copiato male il link (comunque ho preso la versione stable dal sito ufficiale di Cyanogenmod).

Scusa l'insistnza, ma che vuol dire la versione flashabile? che dovrei fare in pratica? scusa per tutte ste domande, ma non sono pratico di informatica.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Prima di tutto ti sconsiglio la versione stabile perchè ha il bug dell'audio che distorce...installa una Nightly dal 18 Novembre in poi...Anche se Nightly son stabili.

La versione flashabile della recovery invece è un file .zip che copi nella sd, entri in recovery e fai install zip da sd...come si fa con le rom, tanto per capirci

14. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

RobyN21 (28-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Perfetto fin qui ci siamo!

Ultima domanda (forse) che vuol dire
    formatta boot e system
    ?

Pagina 92 di 112 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo