Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
knives
anche a me succede la stessa cosa con le foto dei contatti, cioè non riesco ad associare le foto dei contatti anche se sono uniti (quindi mi esce sempre l'omino android)...ho risolto in parte usando l'applicazione syncmypix...cmq davvero complimenti per la rom, è eccezionale!!! :)
Idem, i contatti sono uniti ma non appare né il simbolino fb, né fa vedere le miniature dell'account.
Non riesco ad aggiornare le app superuser, youtube, google search, street view errore: file pacchetto non firmato correttamente.
Altro problemino è che non riesco portare l'indicatore batteria a quello di default dopo averlo modificato con l'icon switcher.
Per il resto... è fantastica! Grazie
-
ma il download della rom stava su megaupload? Perchè mi è uscita l'immagine del FBI è possibile ripostare la ROM? Grazie 1k
-
Quote:
simpatiacaserta
ma il download della rom stava su megaupload? Perchè mi è uscita l'immagine del FBI è possibile ripostare la ROM? Grazie 1k
Credo tu sia uno dei pochi sulla faccia della terra che ancora non sappia che Megaupload & Company sono state bloccate da FBI.... :D
Comunque la ROM la puoi trovare qui: DroniX Dev Team
Occhio che per uscire la 0.6
-
Hihihi
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
-
Quote:
gnagnibu
Credo tu sia uno dei pochi sulla faccia della terra che ancora non sappia che Megaupload & Company sono state bloccate da FBI.... :D
Comunque la ROM la puoi trovare qui:
DroniX Dev Team
Occhio che per uscire la 0.6
Io lo so benissimo che è stato chiuso dall' FBI perchè io scaricavo tantissimo da Megaupload e se ho scritto quel post è perchè nel post #1 nn ho trovato altri link per il download!!!
-