Visualizzazione stampabile
-
essendo un tipo indeciso ma fantasioso... mi sono deciso a rinnovare la dronix e passare DEFINITIVAMENTE alla versione 0.5 xD (anke se ero molto affezionato alla versione precedente ;) )... una volta installata e dopo averci giocato un pò... ho notato che a differenza della 0.4... questa nuova versione non andava in landscape sia a destra ke a sinistra! :(
xò dopo aver smanettato un pò sulla rom sono riuscito a risolvere il problema da solo :) inoltre per una questione di gusto personale ho rimesso nella rom la vecchia gestione delle impostazioni con le vecchie icone della 0.4 che mi paiono visibilmente + carine :)
qui di seguito vi posto la rom da me modificata in modo che eventualmente possiate testarla ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blindstealer
ho un problema con l'installazione della 0.5
ho fatto i wipe della dalvik-cache e dei factory data
poco dopo aver premuto flash zip from sdcard e selezionato la dronix 0.5 mi da:
"META-INF/com/google/android/updater-script
E:Verification failed
Installation aborted."
non ricordo che utility di recovery ho installato... in ogni caso la usai per installare la dronix 0.3
aggiungo che ho anche provato a installare la 0.4, senza alcun problema
ho anche riscaricato la 0.5, ma il problema resta (wrong digest, verification failed)
-
Quote:
Blindstealer
aggiungo che ho anche provato a installare la 0.4, senza alcun problema
ho anche riscaricato la 0.5, ma il problema resta (wrong digest, verification failed)
disabilita il signature check in recovery
-
Un saluto a tutti,
Avrei diversi problemi e vi chiedo un consulto a riguardo: ho un ideos sul quale ho messo su la rom dronix 0.5 e fino a qui tutto bene, rom fantastica alla pari della 0.4 che tenevo prima, forse anche un poco più fluida, al momento di andare ad usare la fotocamera lapplicazione non funge dando errore in apertura. Ora ad onore del vero non mi frega più di tanto del fatto che non funge ma avendolo ultimamente maltrattato e non poco non vorrei che tal malfunzionamento possa dipendere da ciò anzichè dalla rom buggata... laltra domanda riguarda il nuovo market che si aggiorna puntuale all'ultima versione ogni volta che lo disistallo , ma vi è un metodo per evitare che ciò accada e tenersi il market vecchio che è circa1 milione di volte più fluido d veloce? Grazie per le vostre risposte
Inviato da Giodeipoverelli tramite LG-P990 usando Androidiani App
-
mannaggia, ho installato ieri la 4 e ora scopro che è uscita la 5... va be, ora la installo, volevo chiedere, per ilnk2SD o app2sd funziona tutto? chiedo perchè ho visto che questa volta non è stato citato nulla...
è da ieri che smanetto per far funzionare app2sd e non ne vengo a capo quindi penso che approfitterò della 5 per rifare tutto da 0 e tornare al link...
-
Quote:
bencio
mannaggia, ho installato ieri la 4 e ora scopro che è uscita la 5... va be, ora la installo, volevo chiedere, per ilnk2SD o app2sd funziona tutto? chiedo perchè ho visto che questa volta non è stato citato nulla...
è da ieri che smanetto per far funzionare app2sd e non ne vengo a capo quindi penso che approfitterò della 5 per rifare tutto da 0 e tornare al link...
Aspetta ancora un pò che sta per uscire la 0.5.1 che è ancora meglio
-
Quote:
bloodysoul1980
ormai ho fatto, sto ripristinando il bakup, ma bisognerà reinstallare tutto con gli wipe ecc o sarà un update più semplice?
-
sto dannando... ho ripristinato i bakup ma mi dice interruzione imprevista di android.process.acore... da quello che ho capito è colpa di titanium che ha ripristinato dei dati non compatibili con la nuova versione... solo che vorrei salvare tutto il possibile, qualcuno sa dirmi che dati devo evitare di ripristinare?
-
Quote:
bloodysoul1980
davvero uscirà la 0.5.1? e se si con che tempistiche? ciao!
-
Quote:
richi87
davvero uscirà la 0.5.1? e se si con che tempistiche? ciao!
si parlava del 1 ottobre...
un pò di ritardo è ammesso
segui dronix su fb