Visualizzazione stampabile
-
..
adesso ho sopra la dronix 0.5, se vorrei passare alla 0.4 come devo fare ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
ciao ragazzi :) e grazie mille per il supporto costante ke ci date :) io è da quando mi sono iscritto che ho testato le varie rom disponibili per questo telefonino e mi trovo molto bene con Dronix! :) momentaneamente sto usando sul mio device la vecchia versione però (Dronix 0.4) per un semplice motivo.. dopo aver installato la versione 0.5 il set grafico è tornato tale e quale ad una rom standard! cioè tutte le meraviglie del set grafico della 0.4 (menù delle impostazioni icone della status bar etc).. esiste un modo per avere il set grafico della 0.4 sulla versione 0.5? oppure di aggiungere le nuove migliorie alla mia vecchia 0.4?
Grazie in anticipo :)
Prova il theme manager,basta un tema e l interfaccia grafica e modificata.Oppure se non intendi questo cambia launcher,lo puoi fare tranquillamente a tuo piacere
-
Quote:
thay
Prova il theme manager,basta un tema e l interfaccia grafica e modificata.Oppure se non intendi questo cambia launcher,lo puoi fare tranquillamente a tuo piacere
percui è possibile scaricare da qlk parte il vecchio tema della 0.4 e sbatterlo sulla 0.5? :)
se si potresti linkarmi dove posso scaricare il tema? e poi cm theme manager cosa uso? :)
-
Quote:
CasperCrasher
percui è possibile scaricare da qlk parte il vecchio tema della 0.4 e sbatterlo sulla 0.5? :)
se si potresti linkarmi dove posso scaricare il tema? e poi cm theme manager cosa uso? :)
Dai un occhio qui LINK regalino:cool:
-
complimenti...bellissima rom...
c'è un modo per eliminare la musica quando si accende?
-
Quote:
loacker
complimenti...bellissima rom...
c'è un modo per eliminare la musica quando si accende?
ma perchè c' è la musica ???? io nn sento niente , solo la vibrazione quando c e scritto android !!
-
è possibile eliminare le applicazioni di sistema come quickpic, touchpal e huawei update?
-
di nuovo ciao a tutti :)
volevo sapere sarebbe possibile importare solamente il l'impostazione "interactive" del No Frills CPU sulla vecchia 0.4? :)
perchè mi trovo tanto bene con quella e non vorrei cambiarla
grazie 1k in anticipo! :)
-
Quote:
CasperCrasher
di nuovo ciao a tutti :)
volevo sapere sarebbe possibile importare solamente il l'impostazione "interactive" del No Frills CPU sulla vecchia 0.4? :)
perchè mi trovo tanto bene con quella e non vorrei cambiarla
grazie 1k in anticipo! :)
Ti consiglio un aggiornamento,in ognki caso non e nofrills ma il kernel che integra i vari governor quindi se il tuo kernel non lo ha dovresti flasharne uno che lo integri
-
ho un problema con l'installazione della 0.5
ho fatto i wipe della dalvik-cache e dei factory data
poco dopo aver premuto flash zip from sdcard e selezionato la dronix 0.5 mi da:
"META-INF/com/google/android/updater-script
E:Verification failed
Installation aborted."
non ricordo che utility di recovery ho installato... in ogni caso la usai per installare la dronix 0.3