Signori un po di pazienza...lo sviluppo delle rom non e il lavoro principale di chi realizza questi progetti quindi quando sara pronta la rom verra rilasciata.Non abbiate fretta :cool:
Visualizzazione stampabile
Signori un po di pazienza...lo sviluppo delle rom non e il lavoro principale di chi realizza questi progetti quindi quando sara pronta la rom verra rilasciata.Non abbiate fretta :cool:
Non riesco a:
1 Scompattare il file per adb (ho Ubuntu 11.04) android-sdk...blabla .tgz
2 Trovare l'app DEM
Per favore mi spiegate meglio come utilizzare lo SSH, il Dronix Web Manager e come scompattare quel file?
Per come è scritto nella guida non l'ho capito!
se posso fare una proposta agli sviluppatori, prima della dronix ho provato la fusion ma per vari motivi non mi andava, la trovo un po' troppo pesante e montare una rom che probabilmente non viene più sviluppata non mi piace... però aveva una funzione stupenda: un widget che passava alle rete 2g quando in standby, permettendo di rimanere connesso e ricevere messaggi di chat email ecc. ma risparmiando batteria rispetto alla 3g... ne ho cercati e mi pare di capire che non si possa fare se non direttamente modificando il SO, per questo lo propongo qua, ovviamente non mi aspetto di vederla nella 5.1 che a quanto ho capito è quasi ultimata ma sarebbe una bella funzione da implementare nella prossima... è fattibile?
provo a metterla ma il succo non cambia...
Per la nuova rom vediamo se aprire un 3D nuovo oppure posta direttamente EstebanSannin
io la ho gia provata perfettamente funzionante e molto piu fluida della 0.5 :)
scusate la classica domanda da newbye, so che non è stata postata ancora qui sul forum, ma ho un problema nell'installazione della nuova rom dronix 0.5.4, avevo su la versione 0.5 ultima comunque. Il problema è che dopo avere fatto i wipe del caso e dopo l'installazione che sembra ok non mi si avvia il telefono, quantomeno parte la scritta dronix system start e dopo schermo grigio. Ho su l'ultima recovery CWM ed è già la seconda volta che tento di metterla, se rimetto su la 0.5 tutto regolare. Avevo provato a fare un backup della 0.5 da recovery prima dell'installazione ma provando a fare il restore dopo il primo fallimento non lo ha validato dicendo tipo checksum mds failed. Potrebbe essere il file della rom che ho scaricato ad essere errato? Eppure è già stato installato con successo da voi... mi spiace solo aver perso le app ed i settaggi col mancato backup! Grazie per chi vorrà darmi una mano!
Inviato da Giodeipoverelli tramite LG-P990 usando Androidiani App
Tutti i wipe fatti correttamente, come controllo il checksum del file della dronix 0.5.4 scusa l'ignoranza eh... grazie tante per la tua disponibilita
Inviato da Giodeipoverelli tramite LG-P990 usando Androidiani App