CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.5 Samnium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

beh i feedback li potete postare a rom pulita se poi ci installate il ciarpame non se ne viene fuori piu
    Posso solo consigliare una bella pulizia ed un wipe dalvik e cache da recovery

2.  
    Baby Droid L'avatar di skanna

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi chiedeva della SINCRONIZZAZIONE dei contatti con quelli di FACEBOOK , tranquilli si puo' fare solo che si fa diversamente :
    1-scaricate facebook , fate il log e sincronizzate tutto ( se non lo avete gia fatto )
    2-andate sul contatto che non ha la foto facebook, selezionatelo e vi appariranno 3 voci in genere
    -CHIAMA
    -INVIA EMAIL (se presente)
    -CONTATTI UNITI (con il simbolletto g ).
    3-tappate "CONTATTI UNITI" e premete subito dopo in basso su "UNISCI CONTATTO "
    4-A questo punto visualizzerete il contatto facebook del vostro amico/a , selezionate e

FINE

PS: Complimenti Per il lavoro svolto

4. Il seguente Utente ha ringraziato skanna per il post:

ottone (17-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ma il supporto NFC come funziona?

se funziona..

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

installata poco fa su il mio ideos , e' la prima volta che mi cimento con android ...posso dire che adesso ha acquistato fluidita' !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma porca... qual è l'ultima recovery disponibile? ho problemi di continui riavvii e non mi sembra che i wipe funzionino veramente

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitroale Visualizza il messaggio
    ma porca... qual è l'ultima recovery disponibile? ho problemi di continui riavvii e non mi sembra che i wipe funzionino veramente
    metti la ultrajack resta sempre il top

Baby Droid L'avatar di skanna

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate Io ho qualche problema con questa versione di dronix quindi posto alla ricerca di qualche buon consiglio
    premetto che ho fatto il wipe data 2 volte e con clockwork , passando da dronix 4 a dronix 5

-la mia schermata di avvio ora è quella con la scritta di andorid (non quella stile dronix 4 ) è normale ?
    -Se faccio il restore del backup con myBackup non funziona una app, mi danno errore e sono costretto a terminarle , se le installo pero' dal market funzionano... mah
    - se il telefono è in blocco tasti da un po di tempo, mi resta difficile sbloccarlo : il touchscreen non è reattivo e il tel si impalla per qualche secondo prima di procedere con l'operazione richiesta ( si blocca proprio per piu' di qualche secondo ) .Con dronix 4 non mi era mai capitato di avere questi problemi quando sbloccavo i tasti
    -in generale sembra poco reattivo quando devo interagire con la barra di stato sopra ,quando seleziono le notifiche , quando devo chiudere un Popup di GoSms sulla home , in generale quando devo fare qualcosa quando il tel è in bloccotasti o poco dopo che lo sblocco .

A me piacciono le opzioni introdotte come i dati attivabili dalla barra , le opzioni durante le chiamate ( molto utili ) il colore bianco , la durata della batteria e altre picco grandi cose. Ma con dronix 4 avevo meno problemi (ovvio magari sono solo io ad averli quindi per questo scrivo )
    Per ultimo volevo dare qualche consiglio. Non capisco perche' avete messo la tastiera touchpal vecchia che è lenta guasta invece di mettere quella nuova gratuita molto piu' perfomante o meglio ancora non metterla per nulla la t.p.
    Anche la ricerca vocale ho dovuto sistemarla un secondo scaricando l'ultimo famoso aggiornamento ufficiale dal market che ha opzioni migliori ,piu' integrate e funzionanti.
    Ultima cosa , la visualizzazione delle foto dei contatti ( non in contatti rubrica dove invece vengono correttamente visualizzati ) associati con i profili facebook non avviene durante la chiamata . Immagino che sia noto come problema e leggevo anche che è classificato come problema secondario , io pero' non sono d'accordo perchè l'integrazione con facebook (anche solo se si tratta di foto ) deve essere ottimale , anche perchè è sicuramente uno dei motivi per il quale hai in mano uno Smarthphone e non un semplice telefonino.
    Ricodo che sono consigli e che so bene che se non mi piacciono posso sempre tornare alle 4 ma mi dispiacerebbe non vedere questa versione al meglio

Grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

bellissima rom non ce che dire non ho avuto problemi a installare questa rom con la ultrajack e finora funziona benissimo =) anzi per lo piu i problemi ci sono stati per mettere la ultrajack xD windows vista non mi riconosceva i driver... strano no?
    ho notato con piacere che la versione di android con questa rom è stata aggiornata alla 2.2.2
    peccato che ancora con i display melfas il multitouch non funzioni =(
    mi piace molto la cosa da poter regolare l'overclock con la app cpu control ma riguardo a quest ultima ho un dubbio...governator su cosa lo devo mettere per fare in modo che il telefono non sia una tartaruga e che duri un po di più la batteria?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanna Visualizza il messaggio
    scusate Io ho qualche problema con questa versione di dronix quindi posto alla ricerca di qualche buon consiglio
    premetto che ho fatto il wipe data 2 volte e con clockwork , passando da dronix 4 a dronix 5

-la mia schermata di avvio ora è quella con la scritta di andorid (non quella stile dronix 4 ) è normale ?
    -Se faccio il restore del backup con myBackup non funziona una app, mi danno errore e sono costretto a terminarle , se le installo pero' dal market funzionano... mah
    - se il telefono è in blocco tasti da un po di tempo, mi resta difficile sbloccarlo : il touchscreen non è reattivo e il tel si impalla per qualche secondo prima di procedere con l'operazione richiesta ( si blocca proprio per piu' di qualche secondo ) .Con dronix 4 non mi era mai capitato di avere questi problemi quando sbloccavo i tasti
    -in generale sembra poco reattivo quando devo interagire con la barra di stato sopra ,quando seleziono le notifiche , quando devo chiudere un Popup di GoSms sulla home , in generale quando devo fare qualcosa quando il tel è in bloccotasti o poco dopo che lo sblocco .

A me piacciono le opzioni introdotte come i dati attivabili dalla barra , le opzioni durante le chiamate ( molto utili ) il colore bianco , la durata della batteria e altre picco grandi cose. Ma con dronix 4 avevo meno problemi (ovvio magari sono solo io ad averli quindi per questo scrivo )
    Per ultimo volevo dare qualche consiglio. Non capisco perche' avete messo la tastiera touchpal vecchia che è lenta guasta invece di mettere quella nuova gratuita molto piu' perfomante o meglio ancora non metterla per nulla la t.p.
    Anche la ricerca vocale ho dovuto sistemarla un secondo scaricando l'ultimo famoso aggiornamento ufficiale dal market che ha opzioni migliori ,piu' integrate e funzionanti.
    Ultima cosa , la visualizzazione delle foto dei contatti ( non in contatti rubrica dove invece vengono correttamente visualizzati ) associati con i profili facebook non avviene durante la chiamata . Immagino che sia noto come problema e leggevo anche che è classificato come problema secondario , io pero' non sono d'accordo perchè l'integrazione con facebook (anche solo se si tratta di foto ) deve essere ottimale , anche perchè è sicuramente uno dei motivi per il quale hai in mano uno Smarthphone e non un semplice telefonino.
    Ricodo che sono consigli e che so bene che se non mi piacciono posso sempre tornare alle 4 ma mi dispiacerebbe non vedere questa versione al meglio

Grazie !
    ..non hai installato dronix
    tutti i wipe cust compresa,poi riflasha da cio che descrivi hai un mix indefinito di problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

dalla 2.2.1 alla 2.2.2 che cosa cambia in sostanza?
    si riuscirà a portare il multitouch sui display meflas?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio