Originariamente inviato da
skanna
scusate Io ho qualche problema con questa versione di dronix quindi posto alla ricerca di qualche buon consiglio
premetto che ho fatto il wipe data 2 volte e con clockwork , passando da dronix 4 a dronix 5
-la mia schermata di avvio ora è quella con la scritta di andorid (non quella stile dronix 4 ) è normale ?
-Se faccio il restore del backup con myBackup non funziona una app, mi danno errore e sono costretto a terminarle , se le installo pero' dal market funzionano... mah
- se il telefono è in blocco tasti da un po di tempo, mi resta difficile sbloccarlo : il touchscreen non è reattivo e il tel si impalla per qualche secondo prima di procedere con l'operazione richiesta ( si blocca proprio per piu' di qualche secondo ) .Con dronix 4 non mi era mai capitato di avere questi problemi quando sbloccavo i tasti
-in generale sembra poco reattivo quando devo interagire con la barra di stato sopra ,quando seleziono le notifiche , quando devo chiudere un Popup di GoSms sulla home , in generale quando devo fare qualcosa quando il tel è in bloccotasti o poco dopo che lo sblocco .
A me piacciono le opzioni introdotte come i dati attivabili dalla barra , le opzioni durante le chiamate ( molto utili ) il colore bianco , la durata della batteria e altre picco grandi cose. Ma con dronix 4 avevo meno problemi (ovvio magari sono solo io ad averli quindi per questo scrivo )
Per ultimo volevo dare qualche consiglio. Non capisco perche' avete messo la tastiera touchpal vecchia che è lenta guasta invece di mettere quella nuova gratuita molto piu' perfomante o meglio ancora non metterla per nulla la t.p.
Anche la ricerca vocale ho dovuto sistemarla un secondo scaricando l'ultimo famoso aggiornamento ufficiale dal market che ha opzioni migliori ,piu' integrate e funzionanti.
Ultima cosa , la visualizzazione delle foto dei contatti ( non in contatti rubrica dove invece vengono correttamente visualizzati ) associati con i profili facebook non avviene durante la chiamata . Immagino che sia noto come problema e leggevo anche che è classificato come problema secondario , io pero' non sono d'accordo perchè l'integrazione con facebook (anche solo se si tratta di foto ) deve essere ottimale , anche perchè è sicuramente uno dei motivi per il quale hai in mano uno Smarthphone e non un semplice telefonino.
Ricodo che sono consigli e che so bene che se non mi piacciono posso sempre tornare alle 4 ma mi dispiacerebbe non vedere questa versione al meglio
Grazie !