A voi ninjump va lento se giocate offline?
Se sono collegato va perfetto, offline va scattoso..
Inviato usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi ninjump va lento se giocate offline?
Se sono collegato va perfetto, offline va scattoso..
Inviato usando Androidiani App
eman ho seguito la tua guida e ho anche installato adreno 200 e gli alyri file zippati...funziona tutto bene eccetto quick pic che apre le immagini ma restala schermata nera...consigli?
Come è che si faceva per togliere l'effetto della rotazione? Non mi ricordo XD
Un'altra cosa, c'è pericolo a cambiare launcher (da ADW a ADW ex) con la cyanogenmod 7.2 e tutte le modifiche fatte fino ad ora?
io ho la cyano 7.2 rc1 .... e ho diversi problemi di batteria (dura poco + di mezza giornata) e wifi....
ho letto che c'è una versione 1.1
funziona meglio?
in caso dopo devo reinstallare tutte le app che ho aggiunto
non mi piace smanettare troppo e speravo che passando dalla rom originale alla cyano avrei risolto tutto ed invece mi ritrovo altri problemi
consigliatemi
grazie
Vai qualche pagina indietro e trovi.il modo di installare l'hotfix 1.1
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Eman please, non è che gentilmente potresti darmi qualche consiglio sulle domande scritte sopra da me? Grazie :)
ho seguito la guida passo passo, ma dopo aver scaricato il file mi da errore file zip corrotto!! aiuto
ho la versione 7.2.0 MADTEAM
Fatto, tutto risolto, grazie comunque =)
ciao a tutti
sono nuovo su androidiani e ho da poco ricevuto il mio primo android Vodafone 858
Android lo conosco abbastanza bene, ma non ho mai rootato il Device
motivo?
Vodafone ti costringe a scarica app dal suo market ed è bloccato
chi mi puo spiegare gentilmente il processo e i driver giusti per liberarmi del blocco-marchio?
e installare la versione Android piu indicata per questo telefono?
ringrazio in anticipo, qst forum mi pare molto ben costruito
premesso che da tempo sono un supporter di Linux e Android, e penso che
i consigli condivisi sono una grande forma di educare gli altri
keep going, aspetto delucidazioni please
ciao e grazie
ma perchè dopo l'ultimo aggiornamento non si apre il dsp manager e altri equalizzatori del market?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
Questa guida è ottima, ma per installare la Recovery ti consiglio di usare la app "Rom Manager" dal market e fare da lì :)
Poi viene la scelta della Rom.
@Petryx: A me funziona tutto bene.
Anche a me non vanno...non sono più compatibile,e non servono,servivano a cambiare tonalità,non a migliorare
Ma se non gioco l'attivazione della gpu serve a qualcosa?? E gli altri driver???
uha vedo che i progressi vanno avanti, dovro aggiornare anchio un po!!!
Ciao Emandroid, ho seguito la guida che hai dato a gino.. sembra essere andato tutto bene.. eccetto per il fatto che non mi ritrovo varie applicazioni, come il market e no-frills CPU. Come posso risolvere?
La cyanogenmod non ha "no-frills CPU", è già insito nelle impostazioni della Cyanogenmod stessa. Il market è diventato "google play", prova a vedere se hai quello.
Si errore mio, l'ho trovato nelle impostazioni. Non ho neanche google play. Come posso risolvere?
EDIT: risolto installando il pacchetto gapps ;)
Caissimi!!!!
Sono lieto di annunciarvi che ieri 3 aprile sub ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porta la nostra cyano alla versione 7.2 1.2.
I download più tardi ve li darò poichè essendo dal tablet non riesco.L'installazione sarà la seguente:
1.Recovery----wipe cache----install zip from sd card e selezionate il file
2.A fine installazione rifate un wipe cache e reinstallate i drivers adreno 200 bravia e xloud
quello lo avevo visto gia su xda, allora i driver che abbiamo parlato sulla smartlucky non funzionano mentre sulla cyano si?
Sol con xyano
allora vuol dire che lucky76 a sbagliato nei changelog della sua smartlucky v.3 no?
No...io gli parlai dei driver che poi decuse di mettere nella rom.Però dopo una settimana ho scoperto che su froyo non vanno
appunto e quindi in cosa non concordi non lo capisco scusa? nel topic di gpu adreno si parla della cyano.
Il link è sempre lo stesso
Goo.im Downloads - Browsing u8160
basta prendere l 'update-cm-7-20120403-MADTEAM-u8160-signed.zip
Emandroid
Tu l'hai già installata?
Me la consiglio ? Io ho installata quella del 17 marzo.
Se faccio l'aggiornamento
• Devo scaricare l'applicazione GooManager dal market e quindi avviarla.
• Selezionare "Check for rom updates option".
• Clickare sulla notifica per gli aggiornamenti disponibili e quindi su Download .
• Quando finisce il download, entro nella recovery ed installo il pacchetto di aggiornamento "update package" seguito dal pacchetto Google Apps.
Ora la mia domanda è
Una volta riavviato il cellulare, viene resettatto o tutte le app installate, i contatti l'account rimangono invariate?
Per coloro che la installano per la prima volta devono
• Avere i diritti di root e la recovery clockworkmod installata
• Scaricare l'applicazione GooManager dal market e avviarla.
• Andare su psyke83 -> roms -> u8160.
• Clickare sul tasto Download Gapps per scaricare l'ultimo pacchetto Google Apps (per intenderci il market)
• Clickare sul tasto Download per scaricare la rom.
• Una volta completati i download sono (rom e google app), eseguire il reboot entrando nella recovery quindi installare la rom e dopo il pacchetto Google Apps.
• Importante: se si sta effettuando un update da una rom stock o custom, selezionare l'opzione data wipe (nella recovery) prima di riavviare.
I cambiamenti rispetto al precedente rilascio la 1.1 del 17 marzo 2012 sono
o Aggiornato il sorgente CyanogenMod
o Nuovo kernel basato sull'ultimo CodeAurora froyo_almond branch).
o Abilitato il workaround per ridurre la distorsione audio ad alto volume.
o Risolto completamente l'instabilità e i freeze relativi all'USB tethering.
o Diverse patch relative a scarsa disponibilità memoria (credo rilascio di memoria quando un app viene chiusa) e risolti alcun bachi minori.
Le istruzioni originali (tradotte liberamente da me in questo thread) sono reperibili nel thread ufficiale Cyano per Huawei 8160 al link [DEV] [Huawei U8160/U8180] CyanogenMod 7.2.0-RC1 U8160 Port (3rd April 2012) - xda-developers
ciauz
Giusto,ma non complicarti la vita.
Fate cosi con il mio metodo(testato da me):
1.Scaricate questo zip e mettetelo in sd card: Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120403-MADTEAM-u8160-signed.zip
2.Da recovery fate un wipe cahce,se avete già una cyano,wipe data se venite da altre rom
3.Installate lo zip
4.Chi vuoledovrà reinstallare i driver braviax e adreno..perchè con il flash di questa rom vengono eliminati,invece voi in semplici mosse(wipe cache...e install)li reinstallerete.I drivers li troverete nella discussione.Comunque questo aggiornamento migliora la stabilità
Emandroid
Provato è una bomba
Ciao, Emandroid
Ho un paio di informazioni da chiederti
mi potresti spiegare come installare i driver braviax e adreno e quali sono i vantaggi e se ci sono gli svantaggi con la cyano. Inoltre in caso d problemi è possibileripristinare i driver originali.
e scusa se ne approfitto, mi potresti dare i link per il download.
Un altra cosa, se hai tempo potresti aggiornare il primo messaggio del thread con i link all'ultima cyano così da aiutare tutti nel forum.
Ti confermo che la versione di aprile è più stabile. con la precedente ho notata un paio di riavvii durante la giornata. Con questa nessuno
Ciao
Bene bene, hai fatto con il metodo di Eman?
Intendi l'aggiornamento?
Si
sì. Ok, bene :) allora mi cimenterò anche io. Grazie!
Sai come installare i driver bravia e Andreno?
sì, praticamente devi fare come per l'update: installi lo zip dalla recovery. Il link non ce l'ho però. Vedo se riesco a reperirlo.
Thanx.
Tu li hai installi?
Hai notato miglioramenti o qualche baco?
di bachi nemmeno l'ombra, però non è che sia cambiato più di tanto...forse i colori sono un po' meglio e anche il suono non è male.
un grazie in anticipo :)
Installazione driver adreno200: 1.Scarica questo file zip: http://dl.dropbox.com/u/56614287/adreno200.zip 2.Da recovery installalo Installazione Driver Bravia Engine: 1.Scarica questi file: http://www.kleinrealms.com/xxxpachax...8650_sonic.zip 2.Installali da recovery Installazione XLoud 1.Scarica questo zip http://www.kleinrealms.com/xxxpachax...8650_sonic.zip 2.Installalo da recovery