mi faccio un bel bekup totale e metto la 3 dato che da come hai descritto la 4 non supporta adreno, comunque se il file audiofilter ti arriva e funziona potresti postarlo ema? ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
Come mi arriva lo carico su qualche link
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Allegato 9341
Ecco il file! Va cambiato da .txt a .csv , l'autore è un ragazzo italiano di xda non ricordo il nome. Sostituite l'originale presente nella cartella system/etc utilizzando root explorer e riavviate lo smartphone... a me funziona alla grande!
lo sto testando comunque come detto da marellogig è una guida masticata, perchè per andare dato che è un file di sistema si deve fare cosi,
1)copiare il file AudioFilter.txt sulla SD
2)aprirlo con un texteditor(già presente nella cyano)
3)selezionare tutto il contenuto e copiarlo
4)aprire root explorer e andare in system/etc
5)tenere premuto su AudioFilter.csv e selezionare open with
6)aprirlo con text editor
7)selezionare tutto eliminare il contenuto e incollare il contenuto du AudioFilter.txt
8)chiudere,salvare e riavviare il device
Scusate ma ho fatto di fretta,sembrerebbe fungere sul mio :) ringrazio tanto marcellogig per il file
Perfect!Ottimo al max gracchia poco poco,ma perfetto
Contento che funzioni anche a voi!!! Ma usate il tasto Thanks!!!
Dopo lo faccio dal tab,da tel non riesco
si ma rispetto a prima è molto meglio ema, prima dal 50% in su iniziava, ora dal 70/80% credo, ma nemmeno tanto
io ieri se hai letto ero di fretta,ho fatto adesso con calma e mi sto sistemando anche il device, che sto cercando i parametri giusti per renderlo più stabile dato che ogni tanto si bloccano le applicazioniQuote:
Contento che funzioni anche a voi!!! Ma usate il tasto Thanks!!!
Eman, se ho messo il batterytest4, posso mettere anche il 3 oppure mi dà qualche problema?
Raga forse entro domani pom. Posterò un mio aggiornamento per l'audio.Devo fare un porting dal lg optimus gt che tiene un audio bello e "delicato"
Bene, confidiamo in te ;)
Fallito.Ho copiato l'audiofilter dell'optimus,ma sul huawei arrivato al 60% gracchia.Rimesso l'originale di marcellogg.Devo vedere di farmi prestare un htc che non ho
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Eman, con cosa devo aprire il file audiofilter? Con HTMLviewer? Perché non mi fa selezionare il testo...
Io ho fatto la copia da PC in modo da far uscire bene l'operazione.
Il file audiofilter
il file audiofilter txt cvs non lo trovo ci sono questi:
audiobtid.cvs
HP_audio.cvs
in questo percorso system/ect/
Cavolo...devo vedere da che device prenderlo...anzi ho capito.Dalla rom oriinale o da quella di subskype.Cari addio per 20 minuti,flasho la 2.5
Volevo dire che flasho la smartlucky,piglio il file e torno
se lo vuoi della smart 2.5 te lo passo se non hai gia incominciato il flash?
Sono ritornato alla cyano e sto copiando i 6 audiofilter della smartlucky
Sto testando,stasera posto i files
Non ci siamo,il volume è elevatissimo...mannaggia
Trovata soluzione finzionante.Dalla snartlucky ho prelevato 6 file.Adesso ne ho escluso uno che non mi piaceve ed ecco che l'audio è perfetto.Gracchia dal 90 in poi
Audio Finale.zip eccoli.
Dovete scompattare lo zip e copiare i file in system/etc.Riavviate
Il percorso è:scompattre lo zip e mettere i file in una cartella della sd.Copiare tutti i file dello zip nel percorso system/etc e riavviate il dispositivo. Assicuratevi di aver fatto mount rw nel caso eseguiate l'operazione da root explorer
P.s verrà chiesto di sostituire file,voi dite si
Grande Eman, ora basterebbe portare la fotocamera a 3 MP poi gridiamo al miracolo XD ottimo davvero! Forse si possono prendere i file della Smartlucky per ovviare alla cosa...
Si,vaugh hai intenzione di flashare la smartlucky per prelevare i files?
Se si ti dico cosa fare
Io non posso,ho rotto il tel,l'ho schiacciato,ma stasera me ne arriva un altro e lo moddo subito
ciao io ho provato a scaricare la 0.9 x poi installare la 1.0 ma dopo 3 ore di download mi dice (file zip corrotto) come mai? anzi la rom 0.9 l'ha scaricata, e' la hotfix 0.9 che non scarica. posso andare avanti lo stesso?
Problema già risolto.Sfoglia la discussione
Ecco,ho riavuto l'u8160 che devo moddare
bene, allora lascio la cosa a te che sei mooooolto più esperto, porterò pazienza XD comunque spero davvero che si possa fare!
Sto vedendo bene di modificare i permessi
Raga oggi subskype ha rilasciato un aggiornamento per la cyano.Con questo aggiornamento il gracchiare non esisterà più.Per il download fate cosi:
Scaricate dal market play store l'app goomanager beta ed entrateci.L'interfaccia è semplice e in alto dovreste trovare il campo di ricerca e scrivete psyke83.Lì troverete molte rom ma voi dovrete scaricare SOLO la seguente,cioè l'ultima " update-cm-7-20120427-MADTEAM-u8160-signed.zip per huawei u8160 perchè c'è quella per galaxy 5.Buon download
L'ho messa con ottimi risultati,e c'è solo un bug:si visualizza una schermata verde all'accensione o nelle rotazioni,se verrà visualizzata staccate la batteria o riavviate
I miei complimenti funziona che una bellezza :)
Inviato dal mio generic usando Androidiani App