che versione hai di android????2.2.1 o 2.2.2
che versione hai di android????2.2.1 o 2.2.2
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Comunque ho fatto il root con superoneclick e si fa in questo modo:
1.ho scaricato superoneclick su xp
2.ho preso il cellulare,ho attivato il debug e l'ho connesso al pc
3.ho aperto superoneclick ed ho premuto su root
4.se non riesci,prova anche ad installare superuser prima di proceder col secondo passaggio
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
io lo feci con z4root ma non mi andava + il wifi, bluetooth come mai?
Boh,ma ora non mi interessa sono ad una recovery modificata,rom modificata e kernel modificato
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Io ho un htc Desire S ho provato a usare superoneclick lo apro gli dico di fare il root abilito intanto il debug sul telefono ma niente.....forse questo programma non va bene per rootare il mio htc??
Ragazzi nemmeno io ci riesco Z4root non fa niente e superoneclick dice start ad server e non si muove. Come posso risolvere
Sent from my LG-E900 using Board Express
Cerca "DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox-su" la cartella contiene un programmino dos da usare sul pc, lo lanci e ti fa il root del terminale, con me ha funzionato. Chiaramente devi collegare il cell col cavo usb e avere i driver installati. Se non li hai cerca "Huawei AndroidHandsetUsbDriver_v1.0" colleghi il cell lanci il programma lui cerca i terminali compatibili e installa i driver.
Puoi provare anche con unlockroot
Salve, è tutti e da un po che ho acquistato il mio huawei u8160, vorrei moddarlo e ho visto come si fa su questo forum per la cyano 7.2 v0.9 e dopo che scarica la prima partizione mi dice che il file zip è corrotto e non posso continuare, a me sembrava che fossero i privileggi root , ho provato di tutto e tutti i programmi tipo superoneclic dopo un po sul pc mi dice a smesso di funzionare con z4root eseguo tutti i passaggi però quando finisce non succede nnt mi potete aiutare per favoreee