CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Problemi permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root andato a male (penso)

Ciao,
    Ho un vodafone smart 2 e per fare il root ho seguito questa guida, è andato tutto alla perfezione senza intoppi. Però ora ho due problemi:
    1 Quando vado per spegnere (tenendo premuto il tasto power) le tre opzioni si sono invertite. (poco importante) Ho provato a mettere lingua inglese ma il problema sussiste.
    2 Quando cerco di installare una qualsiasi app mi dice "Spazio archiviazione non sufficiente", sia installando dal play store che usando un file apk. (Molto Importante)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser Z00ED

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,A me sinceramente nn è mai capitato prova a installare le app sulla micro sd

Baby Droid L'avatar di Cynogen

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho provato a rootare il mio huawei 858 con z4root, una volta installato e aperto z4root clicco su permanent root ma dopo essersi eseguito tutto non succede niente, non si riavvia e nel menù non c'è superuser. Come risolvo?
    PS: ho provato anche con GingerBreak ma rimane all'infinito dicendo che lo sta rootando...

Baby Droid L'avatar di Cynogen

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sprecatevi nemmeno a rispondere, già risolto da solo...... -.-

Baby Droid L'avatar di Deci62

Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Ragazzi datemi una mano: prima di scrivere il post ho provato ma non ci sono riuscito.
    So che e' una procedura facilissima ma sicuramente sbaglio qualche passaggio.
    Voglio provare a mettere la Cyanogen 7 sul telefono di una mia amica che e' diventato lentissimo e ultimamente non le permette l'installazione di whatsapp in quanto la nuova versione risulta incompatibile con Android 2.2.2.
    Oggi pomeriggio ho fatto tantissimi tentativi di root sia con SuperOneClick che con Doomlord (il file .bat).
    Mi e' sembrato che nessuno dei due programmi riconoscesse il telefono (Vodafone858/Huawey U8160) forse per un problema di driver.
    Ho scaricato e installato anche i driver "Huawey Android USB handset driver" ma non c'e' stato verso.
    Naturalmente non ho dimenticato di attivare USB Debug Mode.

Ora che ci penso pero' tutti i tentativi sono stati fatti in recovery mode (Tasto accensione+volume su).

Non sara' che il root si fa con il telefono normalmente acceso?

Ringrazio anticipatamente.

p.s. ho fatto i tentativi su due portatili diversi, uno con Windows 7 premium 64bit e un altro con un vecchio Windows XP
    Ultima modifica di Deci62; 15-07-13 alle 01:33

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

salve ragazzi riprendo la duscussione perché anche io vorrei rootare il terminale ma non riesco ...damn

ho scaricato " DooMLoRD_v2_root-zergRush-busybox-su.zip " , copiato nella sd

attivato debug e origini sconosciute

decompresso il file, lancio il bat ma dice che non può aprire il file... ( per l'operazione uso l'app di default gestione file trovata sul terminale )

Baby Droid L'avatar di jackmatt

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusate, ma se ce già nel telefono l'applicazione superuser e come recovery mi da la cwm 4.0.1.5 il cell è già rootato?

Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    salve ragazzi riprendo la duscussione perché anche io vorrei rootare il terminale ma non riesco ...damn

ho scaricato " DooMLoRD_v2_root-zergRush-busybox-su.zip " , copiato nella sd

attivato debug e origini sconosciute

decompresso il file, lancio il bat ma dice che non può aprire il file... ( per l'operazione uso l'app di default gestione file trovata sul terminale )
    Dai un occhiata a questa guida [GUIDA] Root + Recovery ClockWork + Installazione Custom Rom/Ripristino

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

quando usi superoneclick devi disattivare l'antivirus, senno non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

per liberare memoria esterna, directory bind non va perchè richiede una versione di android piu' recente, e io ho solo la 2.2.2 normale con root, ho anche installato ghost commander, e ho il root e supersu....
    il root l'ho fatto con unlock root.
    Ultima modifica di meow81; 23-02-14 alle 23:58

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio