CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Problemi permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Losko

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao Pakino,
    io sono riuscito a fare il root del dispositivo utilizzando questo programma "DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox-su.zip". Fai una ricerca con google e lo trovi, se inserisci solo il nome che ti ho messo prima, è il secondo nella lista dei risultati (lo scarichi dal forum xda ).

Una volta scaricato, estrai i file dove vuoi, collega il dispositivo via USB al PC (senza attivare la funzione di archiviazione) e lancia il file runme.bat. Il telefono si riavvierà e sarà rootato.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta ma niente,o eseguito tutti i passaggi come mi hai detto ma il cell non si riavvia sul programma quando appare la schermata nera mi dice di premere un tasto per continuare, parte ma si ferma a wait for device, o provato anche con la modalita debug attiva, o provato senza la modalita debug come hai detto tu solo coon l'usb però senza attivare l'archivizione, e nnt il telefono resta acceso.All'ora il telefono io l'avevo aggiornato su infotelefono aggiornamenti online verso febraio , il sistema operativo del mio pc è windos 7 ultimate 64bit

Senior Droid L'avatar di Losko

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao Pakino,
    scusami per il ritardo con cui ti rispondo. Allora il root del telefono lo devi fare con il Debug USB attivo, collega solamente il dispositivo al pc in modalità ricarica e avvii il programma che ti ho suggerito. Io ho anche attivato la funzione di scaricare software da origini sconosciute.

Inoltre hai già installato i driver del tuo telefono sul PC? Io ho eseguito il root con la stock originale 2.2.1 di vodafone. Poi ho installato la recovery nel dispositivo e installato prima la CyanoLucky 4 e installato l'update cm7 di psyke83, tutto in modalità recovery.

Ricordati di fare il full WIPE prima di installare la rom moddata. Per l'update invece non è necessario.

Spero tu possa riuscire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, ho fatto il root, tutto ok, mi è comparso superuser come previsto.
    quando però lo apro non mi elenca le applicazioni nè null'altro. mi da proprio "Nessuna applicazione nell'elenco".

A questo punto cosa devo fare?

Baby Droid L'avatar di Alex997

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel Market ci sono delle applicazioni che ti richiedono i permessi di Root per esempio Ad-Free che ti leva le pubblicità dalle app, poi esiste Rom Manager dove puoi scaricare ed installare le Rom e la recovery del Cel, e molte altre.
    Quando apri una delle applicazioni che ti richiede i permessi di Root te devi mettere Consenti, poi vai su Superuser e trovi tutte le app che hai installato che chiedono i permessi di Root.
    Ultima modifica di Alex997; 09-06-12 alle 17:28

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alex997 per il post:

Feffem (09-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

AAAhhhhhh ok, quindi visualizza solo quelle che richiedono i permessi di root. bene! Grazie mille!!!!

Baby Droid L'avatar di Alex997

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Di niente

10. Il seguente Utente ha ringraziato Alex997 per il post:

Feffem (09-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

Vorrei ottenere i permessi di root per il mio u8160smart Vodafone come faccio chi mi spiega cortesemente nel dettaglio come fare la procedura lo ringrazio moltissimo thanks!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8160, Samsung I9070P

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti consiglio di usare SuperOneClick, che trovi con una ricerca veloce su google. Attiva sul cell la modalità debug, quindi collegalo al computer e avvia SuperOneClick. A questo punto ti basta cliccare semplicemente su "Root" e aspettare un minutino.... ricordati comunque che ottenere i permessi di root è una procedura potenzialmente pericolosa, quindi nè io, nè i creatori di SuperOneClick, nè nessun altro ci assumiamo responsabilità per gravi danni/brick. Spero di essere stato chiaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoise Visualizza il messaggio
    Vorrei ottenere i permessi di root per il mio u8160smart Vodafone come faccio chi mi spiega cortesemente nel dettaglio come fare la procedura lo ringrazio moltissimo thanks!
    Puoi usare anche unlock root fai il download lo installi. Dal cell attivi la modalità "Dubug Usb".
    Lo colleghi al pc...quando apri unlock root sulla sinistra c'è scritto "ROOT" ... a destra ti comparirà una finestra col modello del tuo cell
    Lo premi...ti chiederà 2 cose alla prima metti no e alla seconda si (che fa riavviare il cell)
    Quando sarà acceso nel menù delle applicazioni si creerà "Superuser" così il telefono sarà rootato
    spero di esserti stato utile...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio