Per discussione pura intendevo che in questa sezione la mia è l'unica discussione di modding allo stato puro
Inviato dal mio galaxy s3 usando Androidiani App
Per discussione pura intendevo che in questa sezione la mia è l'unica discussione di modding allo stato puro
Inviato dal mio galaxy s3 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Fate come credete, io la mia l'ho detta.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Posso dire la mia anche se sembrerebbe che sto in torto? Quando un nuovo utente si iscrive e decide di installare la cyano sull'858 (tutto quell che scrivo è successo a me quando mi sono iscritto e non credo che sono l'unico), và come dite voi su "cyano ha fatto progressi" e che seguendo la guida installa la cyano v0.9, e dopo viene a scoprire che non è l'ultima versione e in più è instabile su certe cose, e quindi deve sfogliare tutte e 70 o 80 pagine della discussione per cercare un cavolo di metodo per mettere l'ultima versione, io ho fatto questa guida perchè volevo mostrarlo come si faceva da SD e perchè non mi sembrava aggiornata la tua guida, se poi te l'hai scritto con l'aiuto di frrndr dentro una della 70 pagine allora secondo me è più rapido visualizzare la mia guida...poi non sò...comunque eman questa storia mi ha stancato, dimmi cosa devo fare se devo modificare la discussione e mettere la tua guida (un link) o tenerla com'è e poi forse ci penseranno gli altri, dimmi te...
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Questa discussione verrà eliminata. L'amministratore ha deciso cosi. Vai su altri forum dove non c'è nessuna guida sulla cyano.
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Mi hai letto nel pensiero, io adesso sto mettendo la nuova versione
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4