CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Lascia la minima a 122 Mhz (non selezionare la check box di ripristinare il set alla partenza, se ci sono problemi è meglio
    ripartire da una situazione pulita), seleziona come controller smartassV2 e comincia ad aumentare la frequenza.
    Ogni volta che lo Smart ti sembra stabile, aumenta di uno step (senza superare i 710, mi raccomando) fino ad avere
    un crash/ripartenza e vediamo un po' che succede.
    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Ac ho fatto la prova....crasha ancora a 652mhz a 672 non ne parliamo....
    Per curiosità ho provato pure io ad aumentare gradualmente e mi succede la stessa cosa di emandroid! :-(

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema con il calendario, quando voglio aggiungere un evento compare questo "errore"

Come risolvo? (Non voglio app diverse dal calendario stock....)

from Marco, with love by Tapatalk 2
    Mai visto prima...... Marco, faccio una prova e vediamo cosa succede. Ma per caso hai levato delle app? Non che ci siano problemi se non ricordi, tanto ho i sorgenti e guardo li

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho provato pure io ad aumentare gradualmente e mi succede la stessa cosa di emandroid! :-(
    Questa cosa ha un nome preciso... sfiga .... Vale a dire che avete degli Smart con prestazioni nominali. Non ce ne sono molti, ma ce ne sono. Io ne ho due e reggono egregiamente i 729 Mhz, anche se li tengo più bassi per i consumi e il surriscaldamento. Per capire COSA non va, come ho già detto, occorrerebbe un logcat (cerca nel forum, ci sono i dettagli su come produrlo). E' l'unico modo per capire qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti e di provare a cambiare il controller da smartass2 a qualcun'altro. Non posso essere più preciso, non si tratta di un problema che sia in grado di duplicare, trattandosi di hardware. Potrei provare ad aumentare la frequenza del mio fino a bloccarlo, ma non sarebbe significativo.

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

si ac togliendo la app calendario ma non ricordo quale se provider o cosa succede quello, mi era successo tempo fa che toglievo un po di cose.
    domani posso mettere su dropbox le app dovrebbe andare bene.
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Questa cosa ha un nome preciso... sfiga .... Vale a dire che avete degli Smart con prestazioni nominali. Non ce ne sono molti, ma ce ne sono. Io ne ho due e reggono egregiamente i 729 Mhz, anche se li tengo più bassi per i consumi e il surriscaldamento. Per capire COSA non va, come ho già detto, occorrerebbe un logcat (cerca nel forum, ci sono i dettagli su come produrlo). E' l'unico modo per capire qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti e di provare a cambiare il controller da smartass2 a qualcun'altro. Non posso essere più preciso, non si tratta di un problema che sia in grado di duplicare, trattandosi di hardware. Potrei provare ad aumentare la frequenza del mio fino a bloccarlo, ma non sarebbe significativo.
    Ma io ce le ho tutte allora!! :-) ultimamente ho avuto una sfiga dopo l'altra! eheh.. comunque ho cercato nel forum, sarò io, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida per fare un logcat... non è che mi riesci a dire come farlo o dove trovare delle istruzioni? grazie

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mai visto prima...... Marco, faccio una prova e vediamo cosa succede. Ma per caso hai levato delle app? Non che ci siano problemi se non ricordi, tanto ho i sorgenti e guardo li
    Bah, trovato il problema, praticamente android senza un account google non funziona come dovrebbe, appena attivata la sincronizzazione con l'account il calendario ora funziona... Valli a capire...

from Marco, with love by Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Ma io ce le ho tutte allora!! :-) ultimamente ho avuto una sfiga dopo l'altra! eheh.. comunque ho cercato nel forum, sarò io, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida per fare un logcat... non è che mi riesci a dire come farlo o dove trovare delle istruzioni? grazie
    Guarda il post #204. Comunque devi avere sul PC l'SDK di Android

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ok mentre aspettavo la tua risposta sono riuscito ad installare sdk sul mio mac e adesso grazie al tuo ultimo aiutino riesco a stampare i logcat su file! devo filtrarlo (tipo *:w o *:e ) oppure lo faccio completo?

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Nel dubbio ne ho fatti diversi:
    Ho fatto partire il logcat nel momento in cui seleziono la massima frequenza CPU e la imposto a 673 MHz (di default è a 600), usando come Governor Smartassv2; lo smartphone va subito in crash e dopo poco si riavvia.

il primo è fatto con il comando: adb logcat

il secondo: adb logcat *:w

il terzo : adb logcat *:e

Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi fa un favore! grazie.....
    File allegati

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nuova versione! Changelog nel primo post (un piccolo anticipo ... ICS Theme sssshhhhhhhhh )

12. Il seguente Utente ha ringraziato legatron per il post:

Klasputnikov (19-07-12)

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio