Per curiosità ho provato pure io ad aumentare gradualmente e mi succede la stessa cosa di emandroid! :-(
Questa cosa ha un nome preciso... sfiga.... Vale a dire che avete degli Smart con prestazioni nominali. Non ce ne sono molti, ma ce ne sono. Io ne ho due e reggono egregiamente i 729 Mhz, anche se li tengo più bassi per i consumi e il surriscaldamento. Per capire COSA non va, come ho già detto, occorrerebbe un logcat (cerca nel forum, ci sono i dettagli su come produrlo). E' l'unico modo per capire qualcosa. L'unico consiglio che mi sento di darti e di provare a cambiare il controller da smartass2 a qualcun'altro. Non posso essere più preciso, non si tratta di un problema che sia in grado di duplicare, trattandosi di hardware. Potrei provare ad aumentare la frequenza del mio fino a bloccarlo, ma non sarebbe significativo.
si ac togliendo la app calendario ma non ricordo quale se provider o cosa succede quello, mi era successo tempo fa che toglievo un po di cose.
domani posso mettere su dropbox le app dovrebbe andare bene.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Ma io ce le ho tutte allora!! :-) ultimamente ho avuto una sfiga dopo l'altra! eheh.. comunque ho cercato nel forum, sarò io, ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida per fare un logcat... non è che mi riesci a dire come farlo o dove trovare delle istruzioni? grazie
ok mentre aspettavo la tua risposta sono riuscito ad installare sdk sul mio mac e adesso grazie al tuo ultimo aiutino riesco a stampare i logcat su file! devo filtrarlo (tipo *:w o *:e ) oppure lo faccio completo?
Nel dubbio ne ho fatti diversi:
Ho fatto partire il logcat nel momento in cui seleziono la massima frequenza CPU e la imposto a 673 MHz (di default è a 600), usando come Governor Smartassv2; lo smartphone va subito in crash e dopo poco si riavvia.
il primo è fatto con il comando: adb logcat
il secondo: adb logcat *:w
il terzo : adb logcat *:e
Se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi fa un favore! grazie.....![]()
Nuova versione! Changelog nel primo post (un piccolo anticipo ... ICS Theme sssshhhhhhhhh)
Klasputnikov (19-07-12)