CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 114 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ac1953, complimenti per la rom ha fatto rinascere so smart di mia moglie che aveva raggiunto una lentezza imbarazzante, la situazione è la stessa in quanto le prove fatte si riferiscono ad una settimana lavorativa, per cui casa(unico posto dove sfrutta la connessione wifi) negozio e giri vari in zona, come ti ho detto oltre al giorno del flash non ho installato nulla, ora vedo come va con le nuove impostazioni wifi off e 2g, poi provo ad installare cpuspy e vediamo se cii sono anomalie nell' utilizzo della cpu, altre app per monitorare il sistema ne conosci? A dimenticavo provengo da un' installazione pulita tutti i wipe senza ripristino di nessun backup.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Ciao ac1953, complimenti per la rom ha fatto rinascere so smart di mia moglie che aveva raggiunto una lentezza imbarazzante, la situazione è la stessa in quanto le prove fatte si riferiscono ad una settimana lavorativa, per cui casa(unico posto dove sfrutta la connessione wifi) negozio e giri vari in zona, come ti ho detto oltre al giorno del flash non ho installato nulla, ora vedo come va con le nuove impostazioni wifi off e 2g, poi provo ad installare cpuspy e vediamo se cii sono anomalie nell' utilizzo della cpu, altre app per monitorare il sistema ne conosci? A dimenticavo provengo da un' installazione pulita tutti i wipe senza ripristino di nessun backup.
    controlla che non ci sia il bluetooth attivato , perche consuma molta batteria........

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

ciao qualcuno a idea sul come disabilitare il lockscreem di cyano?
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno a idea sul come disabilitare il lockscreem di cyano?
    Ciao frrndr il lockscreen è compreso nell'app ''impostazioni cyanogenmod in ''System/app/CMParts.apk'' e quindi secondo me è impossibile toglierlo proprio...magari ac o legatron lo sanno :-)
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

Ok grazie!

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    controlla che non ci sia il bluetooth attivato , perche consuma molta batteria........
    no il bluetooth è spento anche con il wifi off e dati 2g, un solo widget ebobirtday avuto dall'inizio e mai problemi, stessa durata 24 ore scarse, le frequenze e il governor ho lasciato quelle di default ora provo a tenere sotto controllo con cpu spy, andando nelle statistiche della batteria leggo 19 ore 56m 39s di queste 52% sistema android 46% telefono 2% standby 2% telefono inattivo credo ci sia qualcosa che non mi permetta di mandare in standby lo smart come faccio a vedere cos'é? riguardo al discorso della suoneria anche io ho notato che quando ricevo una chiamata e solo in quel caso la suoneria distorce invece se vado nelle impostazioni e regolo il volume quando lo metto al massimo la suoneria è perfetta, ho guardato nelle impostazioni come suggeriva ac in un altro forum e la voce gain of audio peripheral e -6db.
    Ultima modifica di dondy; 23-07-12 alle 21:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    no il bluetooth è spento anche con il wifi off e dati 2g, un solo widget ebobirtday avuto dall'inizio e mai problemi, stessa durata 24 ore scarse, le frequenze e il governor ho lasciato quelle di default ora provo a tenere sotto controllo con cpu spy, andando nelle statistiche della batteria leggo 19 ore 56m 39s di queste 52% sistema android 46% telefono 2% standby 2% telefono inattivo credo ci sia qualcosa che non mi permetta di mandare in standby lo smart come faccio a vedere cos'é? riguardo al discorso della suoneria anche io ho notato che quando ricevo una chiamata e solo in quel caso la suoneria distorce invece se vado nelle impostazioni e regolo il volume quando lo metto al massimo la suoneria è perfetta, ho guardato nelle impostazioni come suggeriva ac in un altro forum e la voce gain of audio peripheral e -6db.
    Grazie, la informazione su quando la suoneria distorce è molto utile, mi permette di restringere le possibilità. I valori che leggi sono valori percentuali sul consumo totale, non sono molto significativi se li prendi in valore assoluto. Tra l'altro il tempo che hai letto è quello passato dal momento in cui è stato staccato il caricabatteria. Vedrò comunque di fare io qualche test, se non altro per vedere se i valori sono comparabili. Solo che questi giorni son impegnatissimo con il lavoro......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Grazie, la informazione su quando la suoneria distorce è molto utile, mi permette di restringere le possibilità. I valori che leggi sono valori percentuali sul consumo totale, non sono molto significativi se li prendi in valore assoluto. Tra l'altro il tempo che hai letto è quello passato dal momento in cui è stato staccato il caricabatteria. Vedrò comunque di fare io qualche test, se non altro per vedere se i valori sono comparabili. Solo che questi giorni son impegnatissimo con il lavoro......

Inviato dal mio STM803HC con Tapatalk 2

Non ti preoccupare ac prima il lavoro ho notato un altra anomalia nel mio smart dopo circa un ora mi dice che è carico, lo lascio wttaccwtontutta la notte spento poi lo accendo in recovery e fwccio un bel battery wipe, anche se non ho capito se si hanno reali migliorie
    Ultima modifica di dondy; 24-07-12 alle 00:05

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ac alla fine non ho resistito e ho fatto il full wipe e ho reinstallato lo zip, ho rifatto il test a 672 Hz con gli stessi risultati: freeza dopo pochi minuti!
    a questo punto immagino che sia l'hardware che non ce la fa.... se ti interessa ho fatto di nuovo i logcat a 600 e a 672 Hz.
    File allegati

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Si, suppongo proprio di si. In fin dei conti la NORMA dovrebbe essere questa.....

Pagina 36 di 114 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio